La WWE ha altri piani per Lita nel dopo Elimination Chamber? Le sue parole



by ROBERTO TRENTA

La WWE ha altri piani per Lita nel dopo Elimination Chamber? Le sue parole

Nelle ultime settimane diverse grandi atlete del passato della WWE sono riapparse sui ring della compagnia dei McMahon, in concomitanza con la Royal Rumble di inizio anno, che ha visto al suo interno decine di atlete inaspettate, come Mickie James, attuale campionessa di IMPACT Wrestling o le storiche Michelle McCool, Molly Holly e diverse altre atlete chiamate dalla WWE.

Nella rissa reale femminile, la WWE ha chiamato anche la Hall of Famer Lita, la quale era apparsa già sui teleschermi di Friday Night Smackdown, la settimana prima, per portare avanti un promo contro Charlotte e adesso invece ha sfidato nientemeno che la campionessa dello show rosso, Becky Lynch, ad un match titolato per Elimination Chamber, questo sabato in Arabia Saudita.
Tale match sarebbe stato tirato su quasi per caso dalla WWE, la quale ha voluto tenere alto il nome della sua Hall of Famer, dopo anni che Lita non calcava i suoi ring, dopo uno stint formidabile nei primi anni 2000.

Lita non apparirà più dopo Elimination Chamber?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Justin Barrasso, per Sports Illustrated, la stessa Lita ha voluto parlare di futuro con la WWE, andando a confermare quali sono i suoi piani al momento.

In merito al fatto se Lita tornerà ancora a farsi viva sui ring della WWE dopo Elimination Chamber o no, l'ex tag team partner degli Hardy Boyz ha detto:

"Attualmente, sono stata chiamata solo per questo match. So che tutto può cambiare in WWE da un giorno all'altro.

Ci sono un sacco di opportunità qui e non peché non ci siano piani vuol dire che non ci sarà più nulla. Questo mi ha comunque permesso di tornare a prenderci la mano e quindi poter fare un match devastante e non focalizzarmi verso niente che non sia Elimination Chamber" .

Ovviamente, il fatto di sapere che a Lita è stato chiesto di fare solo questo match per la WWE, potrebbe voler essere sintomo di una sconfitta della Hall of Famer, perché nel caso di vittoria, invece, la ragazza diventerebbe campionessa dello show rosso e dovrebbe così prendere parte a tutte le puntate dlelo show rosso o comunque alla maggior parte di esse.

Lita Elimination Chamber Becky Lynch