Quando potrebbe apparire in WWE Cody Rhodes? Le ultime sulla vicenda



by ROBERTO TRENTA

Quando potrebbe apparire in WWE Cody Rhodes? Le ultime sulla vicenda

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della situazione Cody Rhodes-AEW, con il più piccolo dei fratelli Rhodes, figli dell'American Dream, Dusty, che ha deciso di separare la sua strada e quella della moglie Brandi dal futuro della compagnia della famiglia Khan, dopo due anni dall'esordio in tv della compagnia numero due d'America.

Proprio Cody Rhodes, insieme a Kenny Omega, gli Young Bucks e Chris Jericho, sono stati i principali fautori della All Elite Wrestling sin dagli esordi, con Cody che era addirittura uno dei vicepresidenti dell'azienda, voluti proprio da Tony Khan in persona.
A quanto pare, nelle ultime settimane, la situazione interna nel backstage della AEW, si sarebbe incrinata sempre di più, con il rapproto tra Cody ed il resto della dirigenza e del roster storico della compagnia che si sarebbe raffreddato sempre di più, fino a congelarsi.

Solo pochi minuti fa, quindi, è arrivato il messaggio di ringraziamento di Tony Khan, il quale ha voluto augurare buona fortuna al fratello di Dustin e alla moglie, per i futuri impegni. Ma esattamente, da quando la situazione tra la AEW e Cody Rhodes era così distante?

Cody Rhodes era in trattativa da sei settimane con la AEW

Secondo quanto affermato negli ultimi tweet di aggiornamento di Dave Meltzer, noto giornalista del Wrestling Observer, sembra che la situazione di distacco tra Cody e la AEW fosse nell'aria già da tempo, con la separazione ufficiale che sarebbe arrivata già ieri e non oggi.

Il messaggio ufficiale è arrivato solo qualche ora fa, ma tra le due parti la separazione era arrivata ieri, con Cody e Tony Khan che cercavano di trovare un nuovo accordo da ben sei settimane, senza però trovarlo.

A quanto pare, ci sarebbero ulteriori informazioni che non sarebbero state ancora divulgate dagli addetti ai lavori, ma è probabile che nelle prossime ore possa emergere qualcosa di nuovo. Detto ciò, essendo terminato il contratto di Cody alla sua naturale scadenza e non avendo nessun tipo di clausola di non competizione, la WWE potrebbe mettere in qualsiasi momento l'atleta sotto contratto, (anche adesso), qualora i due trovino un accordo, con Cody Rhodes che potrebbe clamorosamente far parte anche di questo inizio di Road to Wrestlemania con la WWE.

Cody Rhodes