Cody Rhodes è in trattative con la WWE dopo l’addio a Tony Khan?



by RACHELE GAGLIARDI

Cody Rhodes è in trattative con la WWE dopo l’addio a Tony Khan?

Nell’ultima edizione della sua Wrestling Observer Radio, prima di scoprire dell’allontanamento dei coniugi Rhodes dall’AEW di poche ora fa, Dave Meltzer aveva riportato che appunto Cody non aveva rinnovato il suo contratto con la compagnia e che c’era una possibilità di vederlo in WWE: "Non ha ancora firmato con lAEW, e in origine quando non aveva firmato, sembrava solo come una di quelle cose, ma ora siamo qui - siamo a metà febbraio, il contratto era alla fine di dicembre, o forse l’1 gennaio.”

Ma sì, ci sono un sacco di chiacchiere su Cody Rhodes, ed è probabilmente meglio così.. prima, direi che c'era la minima possibilità che non avrebbe firmato (con l’AEW), ma non lo direi ora. Penso che ci sia un sacco di gente che pensa che sia nell'aria quello che succederà dopo. Quindi è un grande free agent in questo momento.

Ci sono in teoria altri show. Farà soldi in ogni caso. È la stessa cosa che ho detto ad altri ragazzi. È come se, davvero, tu non avessi cattive decisioni. Hai due scelte di buone decisioni, e nel suo caso, questa è la situazione. 

[…] ma allo stesso tempo non ha firmato e in WWE, hanno pensato che ci fosse una buona possibilità o una possibilità di qualsiasi tipo. È qualcosa che sicuramente è stato discusso oggi in alcuni ambienti, circa il potenziale della cosa che potrebbe accadere.”

Arrivano altre “conferme” 

Dopo il clamoroso annuncio della All Elite Wrestling e i comunicati di Cody e Brandi Rhodes, altri giornalisti nel mondo del wrestling hanno voluto confermare le parole dette da Dave Meltzer.

Partendo da Andrew Zarian che ha scritto: “Posso confermare che il team di Cody Rhodes è in contatto con gli ufficiali WWE.” O ancora, il giornalista Ariel Helwani: […] Mi hanno detto che Rhodes e la WWE stanno parlando del suo ritorno nell’organizzazione nel prossimo futuro.”

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul futuro di Cody e di sua moglie Brandi.

Cody Rhodes Tony Khan