Atleta WWE assente dai ring da mesi tornerà a lottare a Elimination Chamber - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Atleta WWE assente dai ring da mesi tornerà a lottare a Elimination Chamber - SPOILER

Negli ultimi mesi, parecchi atleti hanno preso delle pause dai ring della WWE, chi per sistemare una parte del corpo malconcia per via di un infortunio, chi per riposarsi, chi per mancanza di idee da parte del team creativo della compagnia e chi per problemi personali.

Una delle tante atlete che sono tornate poco fa a farsi vive sui teleschermi della compagnia di Stamford, è Alexa Bliss, ex campionessa mondiale e tag team della federazione dei McMahon, la quale si era sottoposta ad un'operazione chirurgica al setto nasale, andata nel migliore dei modi, ma che aveva richiesto parecchio tempo di recupero per riprendersi.

Proprio insieme alle colleghe Asuka e Bayley, sembrava però che Alexa Bliss potesse tornare a farsi viva sui ring WWE alla Royal Rumble, ma così non è stato, con nessuno dei tre nomi di tali atlete che ha fatto il suo ingresso in gran segreto e con un'ovazione grandissima alla Rumble femminile.
A quanto pare, per Asuka e Bayley i tempi non erano ancora maturi per farle tornare in scena, con i loro problemi fisici che probabilmente non erano ancora nemmeno risolti, mentre invece Alexa è stata volutamente tenuta fuori dalla WWE per scelte di booking e quindi perché i piani per lei erano differenti.

Alexa Bliss torna a lottare nell'Elimination Chamber

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, è andato in onda l'ennesimo segmento dallo psico-analista di Alexa Bliss, con il medico che questa volta ha confermato come Alexa sia guarita e possa quindi tornare a lottare sui ring della federazione.

Neanche il tempo di realizzare la cosa, che Alexa Bliss ha confermato come sarà l'ultima atleta entrante nell'Elimination Chamber match dell'omonimo ppv, con Alexa che andrà a raggiungere le già annunciate Rhea Ripley, Nikki ASH, Bianca Belair, Doudrop e Liv Morgan.
Ricordiamo come la vincitrice del match in questione andrà a sfidare Becky Lynch o Lita, (dipende chi vincerà la contesa titolata di Elimination Chamber) in un match valido per il Raw Womn's Championship in quel di Wrestlemania 38.

Negli ultimi giorni era stato rivelato online come la WWE avesse registrato numerosi angle con il terapista di Alexa Bliss, con tali segmenti che sembrano essere così stati cancellati o per lo meno servirà un nuovo angle, sabato, per far sì che Alexa torni a fare le sue sedute dal medico.

Elimination Chamber