Brock Lesnar a sorpresa: "Vince McMahon è come un padre per me"

Il vincitore della Royal Rumble 2022 si sofferma sui suoi rapporti con il Chairman della WWE, burrascosi in passato e molto migliori oggi.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Brock Lesnar a sorpresa: "Vince McMahon è come un padre per me"

Brock Lesnar ha lavorato sia con il presidente della WWE Vince McMahon che con il presidente dell'UFC Dana White durante la sua carriera nel wrestling professionistico e nelle MMA. Ma solo con uno dei due è andato realmente d'accordo, tanto da poterlo considerare come un padre.

Durante un'apparizione nell'episodio di oggi di The Pat McAfee Show, a Brock Lesnar è stato chiesto com'è la sua relazione con White. È qui che ha rivelato di vedere McMahon più come una figura paterna, e di non potere davvero fare paragoni tra Vince McMahon e Dana White.

“Sì, Dana è a posto, ho ricevuto molti soldi da lui. Probabilmente avrei dovuto essere pagato di più, forse. Ma non posso davvero confrontare i miei rapporti con questi due personaggi - ha rivelato Lesnar -. Il mio rapporto con Vince è molto diverso da quello che ho costruito con Dana nel corso degli anni".

In che cosa Brock Lesnar considerà Vince un secondo padre

Quindi Brock Lesnar è entrato nel dettaglio di questo rapporto più stretto: "Vince ed io abbiamo avuto una relazione di amore e odio negli ultimi 20 anni, ma alla fin fine è andata bene. Abbiamo visto passare molta acqua sotto i ponti. Ho comunque molto rispetto per entrambi gli uomini. Trattare con Dana, però, semplicemente è un affare completamente diverso. Ho conosciuto Vince quando ero più giovane. Per questo vedo Vince più come una figura paterna, in realtà".

E Brock Lesnar ha anche voluto spiegare in che senso Vince McMahon possa essere considerato una sorta di secondo padre per lui: "Ho imparato molte cose da Vince, e sono stato in grado di trasferire quelle cose [all'UFC] nel gestire gli affari con Dana. Vince è una persona che si è fatta da sé, così come Dana. Ha preso l'azienda, l'ha resa famosa e ha fatto affari d'oro".

Brock Lesnar Vince Mcmahon Royal Rumble
SHARE