Booker T: "La WWE vuole trasformare Bobby Lashley nei prossimi 2-3 anni"



by SIMONE BRUGNOLI

Booker T: "La WWE vuole trasformare Bobby Lashley nei prossimi 2-3 anni"

Bobby Lashley è l’attuale campione WWE, avendo strappato la cintura dalle mani di Brock Lesnar durante la Royal Rumble il mese scorso. È stato decisivo il tradimento di Paul Heyman nei confronti della Bestia, che si è riscattata vincendo la rissa reale a fine serata.

‘The All Mighty’ sarà chiamato a difendere la sua cintura dall’assalto di Brock Lesnar, AJ Styles, Riddle, Seth Rollins e Austin Theory ad Elimination Chamber. Il prossimo pay-per-view della WWE si svolgerà il 19 febbraio in Arabia Saudita.

Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha rivelato che la WWE ha intenzione di trasformare Lashley in qualcosa di speciale nei prossimi 2-3 anni.

Booker T su Bobby Lashley

“Una fonte vicina alla WWE mi ha dato una notizia interessante qualche giorno fa.

La dirigenza ha intenzione di trasformare Bobby Lashley in qualcosa di veramente speciale nei prossimi 2-3 anni. Non so esattamente di cosa si tratti, ma vi consiglio di osservarlo attentamente d’ora in poi” – ha dichiarato Booker T.

Il due volte WWE Hall of Famer sarebbe disposto a tornare sul ring ad una sola condizione: “Se mi venisse offerta la possibilità di lottare nuovamente, accetterei soltanto se l’avversario fosse Roman Reigns.

Il Tribal Chief è un performer che mi stimola tantissimo, l’ho ripetuto più volte negli ultimi mesi. Mi piacerebbe vedere se c’è ancora un po’ di benzina nel mio serbatoio. Cercherei di presentarmi nella miglior forma possibile”.

Booker T ha continuato ad elogiare Roman: “Ritengo che sia il miglior wrestler in assoluto al giorno d’oggi. Ha svolto un lavoro pazzesco negli ultimi due anni. Tutti coloro che sono saliti sul ring con lui ne hanno tratto enorme giovamento.

Sono diventati performer migliori dopo aver lavorato insieme a Roman, è un dato oggettivo. Ha reso i suoi avversari più forti ogni singola volta. Ha raggiunto l’apice della sua carriera, non ci sono dubbi”.

Reigns se la vedrà con Goldberg ad Elimination Chamber, in quello che rappresenta il match più atteso dello show. Sarà invece Brock Lesnar il suo rivale a WrestleMania 38.

Booker T Bobby Lashley Royal Rumble