Roman Reigns potrebbe arrivare ad un altro grande record in WWE a Elimination Chamber



by ROBERTO TRENTA

Roman Reigns potrebbe arrivare ad un altro grande record in WWE a Elimination Chamber

Nel suo lunghissimo regno da oltre 530 giorni, il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, è riuscito a distruggere tutti i record appartenuti a tale titolo prima che arrivasse in mano sua. Grazie agli oltre 530 giorni di regno, Roman Reigns ha infatti battuto il record precedente appartenuto a Brock Lesnar, fermo a 504, con il campione dello show blu che non si ferma più ed ha messo nel mirino un nuovo record che solo lui può contare di battere, o meglio può contare di annoverare nel suo palmares.

Se fino ad ora Reigns ha battuto tutti i suoi avversari per il titolo, mantenendo altissimo anche il suo score di vittorie, con gli ultimi due anni che lo hanno visto quasi sempre schienare o sottomettere il suo avversario nei match in ppv ma anche nei match nelle puntate settimanali, c'è un nuovo record assoluto che potrebbe ora scrivere in maniera ancor più indelebile il suo nome negli albi d'oro della compagnia di Stamford.

Roman Reigns potrebbe sconfiggere tutti gli ex campioni Universali della WWE?

Grazie ad una statistica riportata da diverse fonti onine che si occupano di queste cose per la WWE e tutte le altre compagnia di pro-wrestling nel mondo, veniamo a fare caso ad una stranezza a cui solo Roman Reigns ha partecipato nel corso della storia del titolo Universale.
Qualora Reigns dovesse battere Bill Goldberg in quel di Elimination Chamber, cosa molto probabile visto che poi è chiamato a difendere il suo titolo a Wrestlemania 38 contro Brock Lesnar, il Tribal Chief di Smackdown avrebbe sconfitto tutti gli ex detentori del titolo Universale da quando la cintura è stata creata.

Negli scorsi mesi di regno, infatti, Roman Reigns ha battuto Braun Strowman, Bray Wyatt, Finn Balor, Seth Rollins, Kevin Owens e Brock Lesnar, ovvero tutti gli ex campioni Universali della compagnia. Mai a nessuno era successo di fare una cosa del genere, soprattutto in un unico regno, con Roman Reigns che non fa altro che costruire in maniera solida la sua carriera da futuro Hall of Famer della WWE, con i fan che lo amano proprio per questa concretezza.

Roman Reigns Elimination Chamber