La WWE inserirà Johnny Knoxville in un match titolato di Wrestlemania? -SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE inserirà Johnny Knoxville in un match titolato di Wrestlemania? -SPOILER

Nelle ultime settimane si è molto parlato della Royal Rumble della WWE, andata in scena alla fine del mese scorso, quello di gennaio, dopo che la federazione aveva mandato già in onda un altro ppv dal nome Day One.

Dopo aver visto andare in scena i due match validi per una title shot a Wrestlemania, in uno dei main event dello show, tra i fan sono scoppiate le discussioni e i chiacchiericci in merito anche e soprattutto a chi non era pubblicizzato nell'evento o a chi era pubblicizzato ma che col wrestling c'entrava ben poco.

Tra i tanti inclusi nei due Rumble match dell'omonimo ppv, abbiamo visto anche l'attore di Hollywood Johnny Knoxville, uno dei protagonisti della serie di film americana, Jackass, con l'attore di film demenziali che ne ha prese da chiunque nel match.
A quanto pare, la WWE ha intenzione di portare avanti la faida tra l'attore e Sami Zayn, con i due che potrebbero essere protagonisti anche di un match a Wrestlemania, che al momento non viene ancora pubblicizzato.

La WWE vuole mandare Johnny Knoxville per il titolo Intercontinentale a Wrestlemania?

Come vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri sulla nostra newsboard, la WWE ha dovuto registrare anche la puntata di Friday Night Smackdown della prossima settimana, con il match valido per il titolo Intercontinentale tra Sami Zayn e Shinsuke Nakamura che è stato vinto proprio dal canadese, il quale si è laureato così nuovo campione.
A quanto pare, secondo quanto rivelato dai microfoni di Dave Meltzer, al Wrestling Observer Radio Show, i piani della WWE sarebbero quelli di mandare Johnny Knoxville contro Sami Zayn in un match 1 vs 1, con l'attore che andrebbe direttamente per il titolo appena passato di nuovo ai fianchi dell'atleta ex NXT, con il loro match di cartello che sarebbe così ancora più importante.

Ovviamente, il tutto sarebbe una grandissima trovata pubblicitaria della WWE per la sua azienda, vista l'importanza e la popolarità dell'attore, soprattutto nella fascia d'età dei giovani, quella che alla WWE fa più gola.

Wrestlemania Smackdown