WWE: Edge e Beth Phoenix hanno utilizzato una mossa iconica a Raw



by   |  LETTURE 2738

WWE: Edge e Beth Phoenix hanno utilizzato una mossa iconica a Raw

Come ben sappiamo, nelle ultime settimane sta andando avanti la rivalità tra Edge e Beth Phoenix e The Miz e Maryse. Il primo duo sembrerebbe essere davvero in vantaggio rispetto agli heel, all'interno di una rivalità che comunque non sta dando tanto spettacolo quanto effettivamente potrebbe dare a livello di intrattenimento.

Tuttavia, i molti riferimenti all'interno di questa rivalità stanno molto piacendo ai fan ed anche nell'ultima puntata di Raw il duo canadese ha citato una coppia di Hall Of Famers, i Dudley Boyz.
Infatti, durante una celebrazione per Maryse organizzata dallo stesso Miz, Edge si è dapprima presentato sul ring circondato da membri della sicurezza, per poi essere seguito dalla stessa Beth con la quale ha applicato una Dudley Death Drop ad un malcapitato bodyguard.


L'azione ha decisamente colpito il pubblico che è esploso in un incredibile boato, rimarcando quindi la grandissima presa sul pubblico che questo duo fa da svariate settimane.
Anche lo stesso Bubba Ray ha apprezzato il momento, tanto da regalare un tweet nel quale ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il pop appena ascoltato.

Il capitolo finale si terrà alla Royal Rumble?

Per il prossimo PPV targato WWE si è gia ufficializzato il match fra le due compagini, che potrebbe risultare in una finale resa dei conti nella quale partono davvero avvantaggiate le due leggende.

Tuttavia, il mondo della WWE non è nuovo a delle sorprese e una vittoria di Miz e Maryse potrebbe sbalordire davvero tutti per arrivare poi ad un eventuale finale nelle prossime puntate della federazione di Stamford.


Insomma, i punti interrogativi sono molti, la voglia di scoprire ancora di più, ma ci manca davvero poco per avere delle risposte a tutti i nostri interrogativi. Infatti, nella notte tra sabato e domenica ci sarà il loro match.

E secondo voi, chi la spunterà fra le due coppie di coniugi? Edge e Beth porteranno avanti i favori del pronostico oppure saranno presi di sorpresa dall'astuzia di Maryse e The Miz? Fatecelo sapere con un commento.