Elimination Chamber: la WWE svela i nomi delle prime superstar presenti all’evento



by   |  LETTURE 1541

Elimination Chamber: la WWE svela i nomi delle prime superstar presenti all’evento

WWE Elimination Chamber avrà luogo sabato 19 febbraio dal Jeddah Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita: “La General Entertainment Authority, in collaborazione con la WWE, ha annunciato che l'Elimination Chamber Premium Live Event si terrà presso il più grande edificio senza colonne al mondo a Jeddah, sabato 19 febbraio 2022. Maggiori dettagli sull'evento saranno annunciati nelle prossime settimane.”

L’ultimo evento fatto in Arabia Saudita risale al 21 ottobre 2021 e si tratta di Crown Jewel, che ha sorpreso davvero tanti il WWE Universe, infatti è stato un ottimo pay-per-view che ci ha regalato match bellissimi come l’Hell in a Cell tra Seth Rollins ed Edge. In più c’è stata anche la finale del Queen’s Crown Tournament vinta da Zelina Vega, ora Queen Zelina, che ha sconfitto Doudrop.

Chi parteciperà all’evento?

La WWE sul proprio sito ufficiale ha rivelato il nuovo logo di Elimination Chamber, ma anche i nomi di alcune superstar al top della compagnia, comprese due atlete del roster femminile. Attualmente sul sito della compagnia di Stamford potete trovare i nomi di: Roman Reigns, Becky Lynch, Charlotte Flair, Seth Rollins, Bobby Lashley, e ovviamente colui che non può mai mancare in Arabia, l’idolo di casa, Mansoor.

Per ora, dei nomi qui sopra citati, Roman Reigns e Seth Rollins devono ancora sfidarsi alla Royal Rumble questo sabato con in palio la cintura da campione universale, mentre Becky Lynch metterà in palio la sua di campionessa di Raw in un match contro Doudrop, Bobby Lashley dovrà affrontare Brock Lesnar per quella di WWE Champion e Charlotte Flair farà parte del Royal Rumble match.

Non si sa ancora se la WWE terrà un’Elimination Chamber sia maschile che femminile, conoscendo il territorio e le sue regole per quanto riguarda le donne, ma come scritto anche all’inizio, e riportato nel comunicato WWE, arriveranno sicuramente più dettagli nelle prossime settimane superata la Rumble.