Continuano ad arrivare indizi che allontanano una Superstar dalla WWE



by   |  LETTURE 1487

Continuano ad arrivare indizi che allontanano una Superstar dalla WWE

Negli ultimi mesi, la WWE ha perso diversi pezzi da 90, con numerosi atleti che hanno chiesto il proprio scioglimento del contratto o che ancor prima hanno deciso di attendere la naturale scadenza del proprio accordo con i McMahon, per non rinnovarlo semplicemente.

Tra i tanti che hanno abbandonato la WWE in questo modo, ci sono stati: Andrade, Adam Cole, Kyle O'Reilly, Daniel Bryan e molti altri, con tutti i nomi citati che alla fine sono finiti a lavorare sui ring della All Elite Wrestling, come diversi altri nomi ex WWE, che al momento sono grandi rinforzi del roster della famiglia Khan.
A quanto pare, nelle ultime settimane un altro grande nome di NXT potrebbe essere in procinto di abbandonare la nave, con Roderick Strong che ha già fatto capire abbondantemente di essere con un piede fuori dalla compagnia, soprattutto dopo aver perso il titolo Cruiserweight contro il vincitore del match di unificazione, il campione Nord-Americano di NXT: Carmelo Hayes.

Anche Roderick Strong lascerà a breve la WWE?

Dopo avervi riportato la notizia dell'apertura di un canale personale di vendita del proprio merchandising sul portale Pro Wrestling Tees, sulla quale vendono solo gli atleti delle indipedenti, emergono ulteriori novità su Strong di NXT.

Negli ultimi giorni, infatti, Roderick Strong e la moglie Marina Shafir, anch'essa ex wrestler della WWE rilasciata da poco, avrebbero messo in vendita una maglietta con il nome "The Strongs", senza l'aggiunta del nome proprio del lottatore, segno che la volontà di allontanarsi dalla WWE ci sarebbe, ma il tutto non è ancora ufficiale.

In più, ricordiamo che l'atleta è stato voluto in WWE da Triple H, il quale ha perso ultimamente parecchio potere all'interno del backstage del terzo roster, con numerosi atleti e addetti di backstage (road agent e dirigenti), a lui affiliati, che sono stati licenziati dai McMahon.

Inoltre, l'atleta sembra avere ormai un'età per cui la WWE non lo costruirà mai come un grande main eventer del main roster, avendo 38 anni, con la nuova politica dei giovani talenti, che preclude una grande strada per chi ha un'età a ridosso dei 40 anni dopo NXT.

Sembra quindi che tutti gli indizi stiano portando Roderick Strong fuori dai ring della WWE, con il suo ultimo match perso contro Gunther (WALTER), che potrebbe quindi essere uno degli ultimi nel suo stint in WWE. Che adesso vada a completare di nuovo l'Undisputed Era in AEW?