La WWE prepara un grande ritorno per la Royal Rumble della compagnia?



by   |  LETTURE 2344

La WWE prepara un grande ritorno per la Royal Rumble della compagnia?

In questo periodo dell'anno, i fan del WWE Universe sono in tumulto, in vista del primo grande Big Four della compagnia di Stamford, la Royal Rumble, che come ogni anno va ad aprire la Road to Wrestlemania, uno dei periodi dell'anno più belli ed interessanti del calendario della compagnia di Stamford, con la quale si viene a creare lo show più atteso di tutto l'anno solare, dell'intero mondo del pro-wrestling: Wrestlemania.

Dopo due anni abbastanza duri per lo show degli show, con l'evento di due anni fa che è stato tenuto totalmente a porte chiuse e con l'evento dell'anno scorso che è stato prima posticipato per le forti piogge e poi caratterizzato anche dai fan a numero ristretto che hanno potuto prendere parte all'evento, con tutti gli eventi prima e dopo di Wrestlemania che invece sono tornati ad essere senza pubblico in sala, almeno fino all'estate, quando la WWE è riuscita a levare il suo ThunderDome per tornare ad avere le arene gremite di fan.
In questo particolare periodo dell'anno, inoltre, i fan e gli addetti ai lavori fanno le congetture più strane ed impensabili in merito a chi potrebbe rientrare a sorpresa nella lista delle 30 Superstar che prenderanno parte alla Royal Rumble, sia quella maschile che quella femminile, con numerosi nomi di ex atleti/e che vengono puntualmente tirati in ballo.

La WWE porterà in scena un ritorno per la sua Royal Rumble?

Secondo quanto affermato nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia intenzione di proporre una grandissima sorpresa in quel della Rumble, andando a riportare in scena un atleta che non lotta da diverso tempo, facendogli compiere il ritorno a sorpresa sui suoi ring.

I nomi che per il momento emergono sui social e online, sono quelli di Paige e Corey Graves, con entrambi gli atleti che non lottano sui ring della compagnia da anni, per un infortunio che in teoria ne avrebbe dovuto chiudere la carriera.

Nella sua ultima Newsletter, Bryan Alvarez ha infatti affermato:

"Nonostante non sappiamo ancora se sia la Rumble degli uomini o quella delle donne, ci sarà comunque un grande ritorno alla Royal Rumble. Hmm. Chi sarà a tornare?" .

Ovviamente, per "ritorno", il noto giornalista dell'Observer parla di qualcuno che non lotta assiduamente da tempo e che tornerebbe così in pianta stabile sui ring della compagnia e non solo per fare un match one night only sul quadrato della compagnia, come le varie Mickie James o Michelle McCool, ma che torni per rimanerci. Non ci resta che attendere il 29 di Gennaio per scoprirlo.