WWE: La settimana di Wrestlemania 38 è ricca di eventi, ecco i dettagli



by   |  LETTURE 1659

WWE: La settimana di Wrestlemania 38 è ricca di eventi, ecco i dettagli

L’edizione 38 di Wrestlemania si sta avvicinando sempre di più, infatti tra il 2 e il 3 aprile potremmo assistere all’evento di wrestling più importante dell’anno, che però porta con sé tanti altri eventi imperdibili, soprattutto per chi li vivrà di persona.

Cosa aspettarci dalla settimana di Wrestlemania 38

Riguardo la settimana di Wrestlemania 38, la WWE l’ha annunciata dicendo quanto segue: “La settimana di Wrestlemania più stupenda della storia sta arrivando a Dallas.”

Queste poi sono state le parole del comunicato sul sito ufficiale della compagnia: “La Wrestlemania di due notti più stupenda della storia è ora la settimana più stupenda della storia di Wrestlemania!

Come riportato per la prima volta dal Dallas Morning News, Monday Night Raw, Friday Night Smackdown, un Superstore Axxess senza precedenti, WWE Hall of Fame e NXT Stand & Deliver si svolgeranno tutti nell'area di Dallas all’inizio del Grandest Stage of Them all! The Showcase of the Immortals è ambientato per il 2 e 3 aprile all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, con dettagli per gli eventi dell'altra settimana che saranno pubblicati in un secondo momento.

Assicuratevi di tenere d'occhio i social media della WWE e sintonizzatevi su Raw e Smackdown per saperne di più su date, luoghi e biglietti per le prossime settimane e non dimenticate di acquistare i vostri biglietti per Wrestlemania 38 qui.”

Ovviamente maggiori dettagli arriveranno presto, come scritto anche nel comunicato, ma già sulla carta, con tutti questi eventi straordinari, la settimana di Wrestlemania di quest’anno si prospetta qualcosa di davvero straordinario. 

Vi ricordiamo che questo sabato 29 gennaio 2022, si svolgerà la Royal Rumble, uno dei Big 4 e che già da qui inizieremo a vedere un antipasto di quello che ci aspetta allo Showcase of the Immortals, con i due vincitori della Rumble che sceglieranno il proprio destino da affrontare proprio lì.