Grandissimi nomi di NXT saranno alla Royal Rumble maschile della WWE?



by   |  LETTURE 1367

Grandissimi nomi di NXT saranno alla Royal Rumble maschile della WWE?

Nelle ultime settimane, non si è fatto altro che parlare di chi potrebbe prendere parte alla Royal Rumble maschile della WWE, visto che l'omonimo match femminile ha già riscontrato diversi nomi di atlete WWE ed ex WWE, che sono state chiamate a sorpresa dalla federazione, con un video andato in onda solo qualche settimana fa in diretta a Friday Night Smackdown, il quale ha "spoilerato" numerosi nomi che nessun fan del WWE Universe si sarebbe mai immaginato.

Tra le varie Michelle McCool, le Bella Twins e Lita, è uscito fuori anche il nome dell'attuale campionessa di IMPACT Wrestling, Mickie James, ex atleta della WWE, licenziata solo qualche mese fa, con il suo addio che aveva suscitato scalpore, visto il modo in cui la WWE le aveva rispedito a casa i propri oggetti personali: in un sacchetto della spazzatura nero.

Dopo aver visto il nome della James venire aggiunto alla lista di Superstar femminili che prenderanno parte alla Rumble, per i fan del WWE Universe si è aperto un vero e proprio universo parallelo, con numerosi nomi che mai sarebbero potuti essere associati alla WWE, in un momento del genere e che adesso invece potrebbero prendere parte ad entrambe le risse reali della compagnia, dopo l'apertura della famosa "Forbidden Door".

Bron Breakker prenderà parte alla Royal Rumble?

Dopo aver letto, in mattinata, della notizia del rifiuto delle ex IIconics a prendere parte alla Rumble femminile, dopo la richiesta della WWE in merito, veniamo a conoscenza del fatto che il campione di NXT (e non solo) potrebbe essere aggiunto, ovviamente a sorpresa, ai 30 partecipanti del match maschile, con il noto sito PWInsider che ha infatti riportato:

"La WWE porterà almeno due top talenti di NXT per il weekend della Royal Rumble, PW Insider lo ha confermato.

Il campione di NXT Bron Breakker e Gunther, l'ex WALTER, sono previsti per prendere parte all'evento di St Louis il prossimo weekend per la Rumble. Non ci sono conferme al momento che saranno inclusi nella Rumble maschile, ma presumibilmente, saranno comunque a disposizione, nel caso servisse" .

Secondo il noto sito d'oltreoceano, quindi, i due top wrestler di NXT saranno in ogni caso nel backstage dell'evento, sia che prendano parte all'evento, sia che siano chiamati solo come rinforzi, nel caso dovesse servire un loro apporto al match.

Staremo a vedere, il 29 notte, quindi, se la WWE deciderà di far partecipare i due grandissimi talnti di NXT a questa edizione della Rumble, con il loro approdo nel main roster che sarebbe comunque un gran bel passo nella loro carriera.