Bryan Danielson: "Sono eccitato dal fatto che mia moglie tornerà sul ring in WWE"



by   |  LETTURE 1285

Bryan Danielson: "Sono eccitato dal fatto che mia moglie tornerà sul ring in WWE"

Una delle coppie venutesi a formare nel mondo del pro-wrestling più famose di tutte, è indubbiamente quella formata da Brie Bella e Daniel Bryan, tornato a farsi chiamare Bryan Danielson dopo essere approdato sui ring della All Elite Wrestling, dopo aver fatto scadere il proprio contratto con la compagnia di Stamford.

Dopo anni di lavoro sui ring della compagnia dei McMahon, Daniel Bryan ha preferito accettare una nuova sfida sui ring della All Elite della famiglia Khan, con il suo apporto sui teleschermi di Dynamite e Rampage che sono stati fondamentali per far crescere ancora più esponenzialmente la federazione numero 2 degli Stati Uniti, anche insieme agli apporti dei vari CM Punk, Sting, Adam Cole, Andrade e tutti gli altri grandissimi volti approdati sui ring della AEW negli ultimi anni.
Se tutto ciò non bastasse, durante la prossima Royal Rumble, primo Big Four annuale della WWE, tornerà sui ring a lottare anche la moglie di Daniel Bryan, Brie Bella, con la ragazza che dopo alcuni anni di ritiro, nella quale Brie ha messo su famiglia con Bryan, mettendo al mondo due bambini, tornerà a lottare nel match a 30 donne insieme alla sorella Nikki.

Daniel Bryan ed il pensiero sul ritorno al ring della moglie Brie

Dopo aver sentito i nomi clamorosi che approderanno sui ring della Rumble, da Mickie James alle Bella Twins, passando per Michelle McCool e Lita, anche Bryan Danielson ha voluto dire la sua sul ritorno all'azione della moglie, dopo un bel po' di tempo di inattività, con l'ex WWE Champion che ha infatti affermato ai microfoni di Muscle & Fitness magazine:

"Sono molto eccitato.

Principalmente, sono eccitato perché Brie è eccitata, giusto? Quando tu ami qualcuno e vedi che fa qualcosa che lo rende felice, o che lo fa diventare eccitato, tu sei eccitato e felice per lui/lei" . A quanto pare, nonostante Bryan sia passato sui ring della AEW negli ultimi mesi, sembra che il suo rapporto con la dirigenza della WWE sia rimasto oltre che molto cordiale, anche molto aperto, a differenza di diversi altri colleghi di Bryan, come CM Punk.
Nel caso in cui l'atleta voglia tornare in futuro sui ring della WWE, è molto probabile che i McMahon non si lascino sfuggire questa opportunità, richiamando Daniel Bryan a gran voce sui propri ring, ma al momento, tale scenario è ancora abbastanza lontano.