Charlotte Flair: "Non devo scusarmi con nessuno per quello che ho fatto"



by   |  LETTURE 1647

Charlotte Flair: "Non devo scusarmi con nessuno per quello che ho fatto"

Charlotte Flair ha interpretato il ruolo di heel in WWE da quando è tornata in azienda nella puntata di Raw del 12 aprile 2021. La ‘Queen’ è stata costretta a saltare WrestleMania 37 essendo risultata positiva al Coronavirus, ma è rientrata immediatamente nella corsa titolata dopo essersi ripresa.

La 13 volte campionessa del mondo ha attaccato Asuka e Rhea Ripley ribadendo la sua intenzione di monopolizzare il roster femminile. Charlotte non ha impiegato molto tempo per affermarsi al vertice della compagnia dopo il suo ritorno.

Flair ha sfidato Asuka e Rhea Ripley a Backlash per il Raw Women’s Championship, ma non è riuscita a portare a casa la vittoria. La figlia del leggendario Ric si è presa la rivincita a Money in the Bank sconfiggendo la povera Ripley.

Pur avendo perso il titolo la notte successiva, Charlotte non si è data per vinta e ha riguadagnato la cintura in quel di SummerSlam (diventando per la sesta volta campionessa di Raw). L’ex campionessa di NXT si è spostata a SmackDown in seguito al Draft 2021, per poi scambiare i titoli con Becky Lynch.

La resa dei conti fra le due ha avuto luogo alle Survivor Series, con l’irlandese uscita vittoriosa fra lo stupore generale. Flair è la grande favorita per aggiudicarsi l’edizione 2022 del Royal Rumble match femminile, in programma il 29 gennaio.

In una recente intervista a ‘TV Source’, l’attuale campionessa di SmackDown ha analizzato nel dettaglio il suo ultimo stint.

L'analisi di Charlotte Flair

“Non ho alcuna intenzione di apportare modifiche al mio personaggio” – ha esordito Charlotte.

“Al tempo stesso, non voglio scusarmi per tutto quello che ho realizzato. Se qualcun altro fosse stato al mio posto, avrebbe agito nello stesso modo e non si sarebbe scusato. Mi sono resa conto che il fine giustifica i mezzi.

Non capirò mai perché la gente pensa che dovrei accontentarmi di quello che ho ottenuto. Sento di non aver ancora raggiunto il picco. Sono davvero affamata e voglio incrementare la mia bacheca nei prossimi mesi” – ha aggiunto.