Vince McMahon ha rinunciato al push di Finn Balor in WWE? Le ultime



by   |  LETTURE 1688

Vince McMahon ha rinunciato al push di Finn Balor in WWE? Le ultime

Uno degli ultimi talenti che sembravano poter avere un futuro roseo sui ring del main roster, dopo un iniziale grande stint ad NXT, era di certo Finn Balor, ex campione assoluto del terzo roster targato WWE, che era riuscito a vincere anche il primo titolo Universale all'esordio del campionato in quel della federazione di Stamford.

Dopo aver dovuto abbandonare la cintura solo il giorno dopo averla vinta, per Finn Balor è iniziato un periodo un po' sottotono nel main roster, con la federazione che ha preferito rispedirlo ad NXT, dove ha vinto l'ennesimo titolo assoluto del roster, salvo poi tornare sui ring del main roster, dopo alcuni mesi, con la WWE che non lo ha però mai più spinto verso i piani alti delle card dei vari eventi.
A quanto pare, negli ultimi mesi, anche Vince McMahon ci avrebbe rinunciato nel push del suo primo Universal Champion, con il personaggio di Finn Balor che ormai viene utilizzato quasi solo per mandare over nuovi talenti, come sta facendo attualmente con Austin Theory, con il ragazzo che viene affiancato allo stesso Chairman ogni settimana, che sta quindi crescendo sulle spalle del collega più esperto.

Vince McMahon non crede più in Finn Balor?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano WrestlingNews, sembrerebbe che il Chairman WWE non voglia più spingere Finn Balor verso i piani alti della federazione, utilizzandolo come i tanti atleti e le tante leggende che sono ormai arrivati verso la fine delle proprie carriere, facendogli fare da "mamma chioccia" ai giovani talenti in rampa di lancio.
In uno delle ultimi aggiornamenti del sito, viene infatti riportato che:

"Sì, Finn Balor è stato spostato nel posto che aveva Jeff Hardy.

Adesso è solo lì che aiuta a crescere i giovani talenti. C'era stata un'idea sul renderlo heel settimane fa, ma non abbiamo più sentito niente in merito a questi piani. Vince non ha mai visto Finn più di un ragazzo da mid-carding.

Heyman avrebbe voluto pusharlo in maniera importante fino alla luna ma a Vince non è mai interessato. Austin (Theory) si metterà in mostra sicuramente nel match della Rumble. Le ultime notizie in merito che abbiamo sentito hanno parlato del fatto che sicuramente rimarrà tra gli ultimi 4 o 5 wrestler sul ring, alla fine del match" .