Un altro ex campione di NXT è vicino al dire addio alla WWE? - SPOILER



by   |  LETTURE 1057

Un altro ex campione di NXT è vicino al dire addio alla WWE? - SPOILER

Negli ultimi mesi in WWE c'è stata una vera e propria moria di talenti, tra chi è stato volontariamente licenziato dalla WWE e chi invece ha chiesto il proprio rilascio alla dirigenza massima della federazione, con i roster di Monday Night Raw, Friday Night Smackdown e NXT che hanno quindi perso parecchi talenti che fino a poco tempo fa lavoravano settimanalmente sui teleschermi dei McMahon, giorno dopo giorno.

Nel giro di pochissimo tempo, infatti, abbiamo visto talenti del calibro di Daniel Bryan, Adam Cole, Andrade, Kyle O'Reilly, Bobby Fish e molti altri lasciare la WWE, con la All Elite Wrestling che ha assunto la maggior parte di loro, inserendoli in alcune storyline molto importanti dei suoi programmi e con la WWE che ha invece iniziato nuovi progetti con delle nuove Superstar arrivate ad NXT e nel main roster, per ottemperare alla mancanza dei nomi rilasciati.
A quanto pare, dopo aver visto andare via praticamente quasi tutti i membri della Undisputed Era di NXT, con Bobby Fish, Adam Cole e Kyle O'Reilly che sono ormai dei lottatori della AEW, sembra che anche l'ultimo membro rimasto in WWE, Roderick Strong, sia sulla sua strada di uscita dalla compagnia dei McMahon, come riportano gli ultimi rumors.

Il feud con WALTER potrebbe essere l'ultimo in WWE per Roderick Strong?

A quanto pare, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua ultima Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che anche l'ex campione Cruiserweight della WWE, Roderick Strong, fresco della sconfitta titolata contro Carmelo Hayes, sia in procinto di lasciare la WWE, con il talento in questione che avrebbe proprio adesso iniziato un grande feud con l'ex NXT UK Champion WALTER, che quindi potrebbe essere il suo ultimo prima dell'abbandono di NXT.
Nel suo ultimo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"WALTER affronterà Roderick Strong questa notte ad NXT.

Dio, spero che la WWE dia del tempo a questo match. Non so quale sarà il futuro di Roderick Strong, perché, sapete, Roderick Strong era il campione dei pesi leggeri. Ormai la cintura dei pesi leggeri è sparita.

Chiaramente, non vogliono avere una categoria di pesi leggeri. E credo che Roderick Strong abbia appena aperto un negozio con PW Tees, quindi non so che tipo di futuro avrà il ragazzo...
Non so se lo vedremo ancora per molto dopo stanotte, ma mi aspetto che sia distrutto da WALTER...

Chi lo sa quale sarà il suo futuro da adesso in poi, ma credo che Roderick Strong non sarà comunque nella Royal Rumble" . Nel match di stanotte, WALTER ha vinto in maniera decisamente pulita su Strong, con i restanti membri dell'Imperium che hanno iniziato ad attaccare Strong dopo il match e con i compagni di team di Strong che sono corsi a soccorrerlo, con l'ultimo episodio di NXT che si è quindi concluso con una mega rissa, con i fan che gridavano "NXT!

NXT!" Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, anche se il futuro di Roderick Strong sembra sempre più in bilico in WWE.