Roman Reigns vs Brock Lesnar: la WWE ha pensato di proporlo per entrambi i titoli?



by   |  LETTURE 2705

Roman Reigns vs Brock Lesnar: la WWE ha pensato di proporlo per entrambi i titoli?

Il feud dell'anno, è sicuramente quello che la WWE sta costruendo negli ultimi mesi tra Brock Lesnar e Roman Reigns, rispettivamente WWE Champion di Monday Night Raw e Universal Champion da ben 500 e più giorni, di Friday Night Smackdown.

Dopo il suo ritorno in pianta stabile con la WWE a Summerslam dello scorso anno, The Beast Incarnate ha subito messo nel suo mirino il Tribal Chief della compagnia dei McMahon, con Roman Reigns che alla fine non fidandosi più del suo consigliere/manager, ha attaccato e rispedito indietro Paul Heyman, troppo vicino ancora a Brock Lesnar, per potersi fidare di lui.
Nella penultima puntata di Smackdown, si è capito fin troppo bene come il Mad Genius possa essere l'ago della bilancia di questa contesa e di questa faida, con i due lottatori che ancora se le danno l'un l'atro, con Heyman che fa cambiare umore ad entrambi, senza neanche volerlo.

La WWE sta pensando di mettere su un match con entrambi i titoli in palio?

A quanto pare, a Day One, la WWE ha dovuto mettere mano ai suoi progetti futuri in vista della Royal Rumble e di Wrestlemania, mandando Brock Lesnar a vincere il titolo che fino a qualche settimana fa era di Big E, con l'avversario di Bobby Lashley che non si sa se arriverà a Wrestlemania da campione, dopo il match con l'All Mighty.

D'altro canto, anche Reigns potrebbe non arrivare a Wrestlemania da campione Universale, vista la contesa della Rumble contro Seth Rollins per il titolo, ma entrambi potrebbero comunque arrivare da campioni dei rispettivi roster, in quel di Mania, dove ci dovrebbe essere lo scontro finale tra i due, come gli ultimi rumors indicano da tempo.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, però, la WWE non avrebbe mai nemmeno preso in considerazione di fare un match con entrambi i titoli in palio, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Mi è stato detto di no.

Dicono che lo hanno fatto solo per avere entrambi con una cintura allo stesso momento. Quindi ha senso se li vedi insieme con le cinture. Ma, al momento, non c'è nessuna direzione o piano in merito. Lesnar e Reigns avranno un match.

Penso che avremo un'idea migliore di quello che accadrà dopo la Royal Rumble. Ma, se Seth vincesse e Lesnar dovesse andare contro Roman, presumo che Roman batta Lesnar per riprendersi una cintura. Perché Lesnar non rimarrà sul lungo termine e Roman invece rimarrà ogni settimana.
Per quanto riguarda Rollins, invece, non so quali siano i piani a lungo termine per lui.

Potrebbero vederlo venire battuto da Big E o magari potrebbero andare avanti con Seth. Magari potrebbe andare contro Lashley o magari Kevin Owens. Al momento ci sono moltissime strade percorribili ancora" .