Mustafa Ali vuole lasciare la WWE per un litigio con Vince McMahon?



by   |  LETTURE 977

Mustafa Ali vuole lasciare la WWE per un litigio con Vince McMahon?

Ieri sera vi abbiamo riportato che il wrestler della WWE, Mustafa Ali, ha comunicato a tutto il mondo attraverso un post sui social, di aver richiesto il rilascio alla compagnia: "Ho un messaggio molto più importante dei miei sogni nel pro wrestling. Nonostante i miei migliori sforzi, non sarò in grado di lanciare questo messaggio finché lavorerò con la WWE. Per questo, chiedo di essere rilasciato dalla WWE.”

Il wrestler è assente dalle scene dall’episodio del 29 ottobre di SmackDown, quando per l'occasione perse contro Drew McIntyre. Inizialmente si pensava avesse chiesto un permesso per passare del tempo con la sua famiglia, data la nascita della terza figlia, ma in realtà sembra non essere così, con l’uomo che avrebbe chiesto solo uno show di pausa per assistere la moglie nel parto.

Ali ha litigato con McMahon?

Nel mese di novembre, Ali si stava preparando per un nuovo cambiamento nel suo personaggio a Smackdown che sarebbe stato basato su di lui che introduceva il concetto di "New America”, con qualche seme che era già stato piantato proprio dopo il suo match con McIntyre.

L’idea poi è stata bocciata, anche se Ali aveva deciso di postare su Twitter un video che aveva girato dove quasi si presentava come un nuovo presidente degli Stati Uniti scrivendo: “Qualche settimana fa, ho fatto una dichiarazione che alcuni hanno ritenuto controversa. Le mie intenzioni erano di portare una bella visione alla vita. Sfortunatamente, per ragioni che sfuggono al mio controllo, non sarò in grado di rendere quella visione una realtà. […]”

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE avrebbe inizialmente accettato l’idea per poi bocciarla, con Vince McMahon che avrebbe proposto un’altra storyline al wrestler che ha rifiutato perché “è qualcosa che Mustafa Ali non avrebbe mai fatto.” Questo avrebbe fatto quindi infuriare McMahon, i due avrebbero discusso e la WWE da quel momento avrebbe deciso di non fare più nulla con Mustafa Ali, che ora vuole andarsene, scontento.