Una superstar WWE è pronta per il ritorno alla Royal Rumble?



by   |  LETTURE 1184

Una superstar WWE è pronta per il ritorno alla Royal Rumble?

Ovviamente in queste ultime settimane non si fa altro che parlare di uno dei Big 4 della WWE, la Royal Rumble, pay-per-view attesissimo più che altro perché il match che gli dà il nome è uno dei più affascinanti nel business.

Quest’anno in particolare c’è veramente tanto hype intorno alla Rumble femminile, caratterizzata dall’annuncio di alcuni ritorni di leggende della compagnia, tra cui Mickie James, attuale campionessa IMPACT Knockouts.

Ma anche se è un piacere veder lottare le lottatrici che possiamo ammirare sullo schermo ogni settimana, che vanno ad incrociarsi con chi prima di loro ha scritto un capitolo della storia del wrestling, ci sono alcune wrestler attualmente in attività che vorremmo veder tornare perché magari ferme ai box per infortunio, come Bayley e Asuka.

Ci vediamo presto Asuka

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Andrew Zarian del The Mat Men podcast, The Empress of Tomorrow, dovrebbe essere pronta per tornare in WWE giusto in tempo per aggiungersi ad altre 29 wrestler nella Royal Rumble di quest’anno.

Il giornalista infatti, durante il suo podcast ha detto che Asuka “dovrebbe avere il permesso ora” proprio da parte dei medici dopo che era stata vista qualche mese fa con un tutore ad un braccio sui social.

Asuka, insieme alla sopra citata Bayley, è una delle favorite alla vittoria, con la possibilità di vederla magari contro Becky Lynch, o almeno questo è quello che si augurano i fans, che pensano che tra le due ci sia un conto in sospeso dal 2020, quando Becky si è poi ritirata per la sua maternità.

L’ultima volta che abbiamo visto la nipponica in WWE è stato quando ha partecipato al Money in the Bank femminile nell’omonimo pay-per-view, quindi parliamo dello scorso luglio. E anche se all’inizio c’erano speculazioni sul fatto che la compagnia non avesse piani per lei, per questo non compariva da tempo, Asuka ha smentito tutto e ha fatto sapere dell’infortunio.