La WWE punta una stella AEW per la Royal Rumble? La nuova voce dall'America



by   |  LETTURE 3421

La WWE punta una stella AEW per la Royal Rumble? La nuova voce dall'America

C'è una voce che è circolata vorticosamente sui social network e non solo nei giorni scorsi sulla possibilità che un wrestler AEW si presenti al pay-per-view della WWE Royal Rumble. Si tratta, in parte, del risultato dell'annuncio della partecipazione alla rissa a 30 donne di Mickey James, campionessa femminile di Impact. Ora, però, sembrano scendere le possibilità che qualcosa di ancora più grosso si verifichi nella Rumble maschile.

La voce apparentemente è iniziata dopo un tweet di 'WrestleVotes', secondo cui la WWE stava cercando di ottenere un ingresso proibito e "inaspettato" per la Royal Rumble maschile. Gli stessi gestori di 'WrestleVotes' si erano detti scettici sul fatto che ciò potesse accadere veramente, ma avevano affermato che la WWE fosse aperta all'idea. Al tempo stesso 'WrestleVotes' non ha mai apertamente detto che la WWE stesse cercando di contattare proprio AEW.

Ebbene, nelle scorse ore Dave Meltzer ha affermato che non ci sarà alcun coinvolgimento della AEW nel pay-per-view Royal Rumble, in particolare garantendo che Jon Moxley non sarà nello show. Queste informazioni raccolte dallo storico responsabile del 'Wrestling Observer' potrebbero mettere un freno alle voci che hanno preso piede sui social media. Ma, esattamente come le prime, sono al momento tutte da verificare.

WWE: le voci sulla Royal Rumble e gli indizi di SmackDown

La stessa WWE, del resto, poco ha fatto per allontanare le illazioni di un'apparizione da parte di un'attuale stella della AEW. Le voci si sono infatti intensificate venerdì sera dopo SmackDown, perché la WWE ha mandato in onda pacchetti video dello Shield per pubblicizzare l'imminente match valido per l'Universal Championship tra Roman Reigns e Seth Rollins. Jon Moxley, nei panni del personaggio di Dean Ambrose, è apparso nei pacchetti video andati in onda venerdì, e ha portato alcuni a ipotizzare che proprio lui forse apparirà nella Men's Royal Rumble.

A questo punto, non ci sono certezze sulle potenziali sorprese previste per lo show. Anche se l'idea che la Royal Rumble possa presentare qualcosa di realmente storico resta.