WWE, Samoa Joe: "Ecco com'è stato combattere con Brock Lesnar e Kurt Angle"



by   |  LETTURE 2654

WWE, Samoa Joe: "Ecco com'è stato combattere con Brock Lesnar e Kurt Angle"

Due dei lottatori più famosi e più vincenti della WWE degli ultimi 20 anni, sono sicuramente Brock Lesnar e Kurt Angle, rispettivamente, attuale WWE Champion dei McMahon e atleta facente parte della Hall of Fame della federazione di Stamford.

Se il primo ancora lotta ad altissimi livelli sui ring della compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling, il secondo si è ormai ritirato dalle competizioni da qualche anno, con il suo ultimo triste match che è arrivato contro Baron Corbin, in quel di Wrestlemania, con i fan e gli addetti ai lavori che sono rimasti abbastanza amareggiati da questo finale di carriera abbastanza anonimo.

Uno dei lottatori che è riuscito a salire sul ring con entrambi questi mostri sacri del wrestling, è Samoa Joe, ex campione assoluto di NXT, che nel suo stint in TNA e in WWE ha avuto grandi feud sia con Angle che con Lesnar, con il samoano che non ha sfigurato per niente in tali contese.

Samoa Joe racconta com'è stato lavorare con Angle e Lesnar sul ring

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del Kurt Angle Show, trasmissione radiofonica dell'omonimo Hall of Famer della WWE, Samoa Joe ha voluto parlare di com'è stato salire sul ring proprio con lui ed il suo arcinemico della Ruthless Aggression Era, con la Samoan Submission Machine che ha infatti raccontato:

"Adoro Kurt e Brock.

Kurt è un efficiente puma, come un'efficiente pantera, è un predatore felino. Tipo uccidere velocemente, veramente letale, il più veloce. Sono riuscito a lavorare con alcuni dei lottatori di fama mondiale migliori del mio tempo.

Kurt ha ancora quel tocco di classe che esce dal nulla ogni volta, molto veloce e manovre veramente fulminee.
Brock è semplicemente come combattere a pugni con un toro (tipo Jake LaMotta). E' uno schiacciasassi, lui passa attraverso le cose e le persone.

Quello che non raggiunge con la tecnica, lo raggiunge con la sola potenza. Quindi credo che questo sia il modo migliore per descrivere le differenze tra Kurt e Brock, credetemi quando vi dico che è come combattere con due predatori, solo di due specie differenti" .