WWE: Lita torna a SmackDown dopo 20 anni



by   |  LETTURE 1902

 WWE: Lita torna a SmackDown dopo 20 anni

La puntata di SmackDown di questa sera si prospetta davvero bella, con la WWE che come sempre sul proprio sito ci fa sapere parte delle cose che accadranno durante lo show per stuzzicare la nostra curiosità. 

In particolare ad attirare l’attenzione del WWE Universe è arrivato l’annuncio del ritorno di Lita, leggenda e Hall of Famer, che prenderà parte alla puntata dello show blu per la prima volta dopo quasi 20 anni.

La WWE ha così descritto questo grande ritorno: “La scorsa settimana, è stato annunciato che la WWE Hall of Famer Lita sarebbe stata tra le partecipanti onorarie in competizione nel Women’s Royal Rumble Match per l'opportunità titolata a Wrestlemania.

Ora, per la prima volta in quasi 20 anni, l'innovativa quattro volte campionessa femminile è destinata a tornare nel brand blu. Non perdetevi Smackdown stasera alle 8/7 C su FOX.”

Insomma, è sicuramente un appuntamento imperdibile, anche perché dobbiamo ricordarci che l’attuale campionessa di SmackDown è considera una delle migliori sul ring e si tratta di Charlotte Flair, quindi sarebbe magnifico un confronto tra queste due generazioni di wrestler che hanno fatto, e continuano a fare, la storia, anche in vista della partecipazione di entrambe alla Royal Rumble.

Cos’altro dobbiamo aspettarci da SmackDown?

Gli altri annunci della serata sono: 

  • Un faccia a faccia tra l’Universal Champion Roman Reigns e quello che è il suo sfidante alla Royal Rumble, Seth Rollins: “WWE Official Adam Pearce ha scelto Seth ‘Freakin' Rollins per sfidare il campione universale Roman Reigns al Royal Rumble Premium Live Event. Stasera, i fratelli d'armi di lunga data e due delle superstar più decorate della storia della WWE si troveranno faccia a faccia.”
  • Sami Zayn metterà su il suo show InZayn: “Dopo essere stato imbarazzato dalla star di "Jackass" Johnny Knoxville la scorsa settimana, Sami Zayn sostiene che supererà-"Jackass" Knoxville con la premiere del suo show stunt, Inzayn. Da non perdere The Master Strategist che tenta una delle acrobazie più spettacolari nella storia dell'intrattenimento televisivo”
  • Aliyah farà il suo debutto in singolo nel main roster contro un’avversaria di tutto rispetto, la veterana Natalya. Sarà all’altezza del compito, o fallirà miseramente?