Malakai Black commenta il rilascio di due personalità dalla WWE



by   |  LETTURE 1749

Malakai Black commenta il rilascio di due personalità dalla WWE

In un'intervista con SHAK Wrestling, la superstar della AEW Malakai Black ha parlato del suo periodo in NXT come Aleister Black e ha detto che la sua run nell’ex brand nero e oro lo ha aiutato ad arrivare dov’è ora.

"Mi ha aiutato ad essere dove sono oggi. È il motivo per cui sono in questa altra compagnia sorprendente ora. Nel suo strano modo, ha aiutato a modellarlo, sai cosa intendo? E mi ha aiutato a modellarmi e mi permette di portare il mio mestiere in quella che considero essere la compagnia innovativa e figa nel mondo in questo momento, che è l’AEW.”

Un pensiero per Samoa Joe e William Regal

Il wrestler oscuro poi ha voluto commentare anche il rilascio di Samoa Joe e William Regal, due persone che lui ha conosciuto molto bene quando lavorava per la compagnia della famiglia McMahon dicendo che vorrebbe vederli in AEW.

"A Joe, che fosse un worker attivo o parte di qualcosa che possa aiutare la produzione, gli darei il benvenuto. Ho parlato con Mr. Regal il giorno prima e gli ho solo espresso la mia gratitudine. Perché ci sono alcune persone da cui andavo sempre, per filtrare le mie idee e filtrare il mio processo, e lui e Terry Taylor mi saltano sempre in mente ogni volta che cerco di pianificare qualcosa o fare cose o pensare a cose. È stato una grande parte di questo. È stato quello che originariamente mi ha visto al tempo nel Regno Unito, in Progress. È stato quello che ha fatto accadere tutto.

Gli devo molto, se non quasi tutto del mio successo mainstream, a William Regal e lui è fondamentale per il business in qualsiasi forma o modo. E qualunque cosa decida di fare, spero che si renda conto che è molto rispettato ed è molto amato perché non c’è nessuno più preparato per insegnare di William Regal.”

Per ora non si conosce il futuro di questi due uomini, sappiamo solo che William Regal ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di IMPACT, parole di Tommy Dreamer: "Regal, al momento in cui l'ho sentito l'ultima volta, era appena stato rilasciato, gli ho mandato un messaggio e gli ho detto 'Se vuoi diventare un commentatore per Impact o se vuoi fare da General Manager, basta che me lo fai sapere' Avrà sicuramente qualcosa quando sceglierà cosa fare" .