Wrestler ECW e WWE: "Non ho intenzione di tornare né in WWE né in AEW al momento"



by   |  LETTURE 1355

Wrestler ECW e WWE: "Non ho intenzione di tornare né in WWE né in AEW al momento"

Uno dei nomi più importanti della vecchia ECW, ovvero la compagnia estrema di Philadelphia, costruita e portata avanti dall'arcinoto Paul Heyman, quando quest'ultimo faceva anche il manager della Extreme Championship Wrestling, è indubbamente Rob Van Dam, atleta storico della compagnia, che ne è stato anche più volte campione mondiale.

Dopo la chiusura della ECW, RVD è passato sui ring della WWE dei McMahon, con la quale è riuscito a vincere importanti titoli ed onorificenze, compreso il titolo WWE, quando la compagnia dei McMahon ha deciso di far rinascere l'ECW come terzo brand della federazione.

In quel momento, infatti, RVD vinse sia il titolo di campione WWE che il titolo di campione della neonata ECW, con il brand che è andato poi a morire dopo solo qualche anno. Dopo un breve stint anche sui ring di IMPACT Wrestling, l'atleta sembra che al momento si sia ritirato in parte dalle attività in-ring, con i giornalisti che continuano a pressare RVD su quale sarà la scelta del suo futuro, ma che ultimamente hanno ricevuto solo risposte negative.

Rob Van Dam esclude un suo ritorno in WWE o un approdo in AEW

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Cafe de Rene, in compagnia dell'altro ex WWE, Rene Dupree, Rob Van Dam ha voluto escludere un suo ritorno nelle grandi compagnie del nord-America, dicendo:

"Non sono sicuro se stessi parlando di WWE o AEW, ma la risposta è la stessa per tutte e due.

Nessuna. Non sono in dialogo con nessuno di significativo. Continuo a lavorare saltuariamente, continuo a fare wrestling, sai, roba nelle indies adesso e di rado, anche qualcuno che può offrire qualcosa a RVD per fare qualche run oltreoceano nelle indies...
L'unica cosa che penso al momento, è che non so quanto ci vorrà per rivedermi apparire in tv, non essendo un vero e proprio ritorno in pianta stabile - non lo so, non ne ho ancora parlato di questo.

Bene, sicuramente mi vedranno in tv con Rawtopsy. Tutti quanti lo vedranno perché parla di uno dei nostri fratelli. Ma il programma è previsto per la prossima primavera o giù di lì. Ho comunque un sacco di progetti in ballo adesso, ma non posso dirvi dove potete vedermi, in quale show di wrestling, perché non ho piani per farlo al momento" .