Ex WWE: "Ad Impact abbiamo offerto un lavoro a William Regal dopo il suo rilascio"



by   |  LETTURE 1217

Ex WWE: "Ad Impact abbiamo offerto un lavoro a William Regal dopo il suo rilascio"

Nell'ultima ondata di rilasci effettuata dalla WWE nei suoi roster e nelle sue gerarchie, è stato inserito anche l'ormai leggendario ex atleta inglese, che al momento era a capo del roster di NXT come General Manager: William Regal.

Dopo oltre 20 anni di carriera sui ring e nei backstage dela WWE, Regal è stato infatti licenziato insieme a tanti altri dirigenti e road agent del terzo roster WWE, come Samoa Joe, Dave Kapoor e Road Dogg, con tutti questi nomi che erano tutti nomi fidati di Triple H, prima che Vince McMahon arrivasse ad affidare anche il suo nuovo NXT a Bruce Prichard, come il resto dei brand del main roster.

Nonostante tutto, dopo il rilascio, William Regal ha voluto ringraziare tutti per le grandissime opportunità ricevute in 20 anni di lavoro con la compagnia di Stamford, come solo un signore poteva fare, con un lungo ringraziamento commosso a tutta la compagnia, dirigenti e proprietario in persona.

IMPACT Wrestling offre un lavoro a William Regal

Come rivelato dallo stesso Tommy Dreamer, nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, l'ECW Original ha voluto confermare ai fan del WWE Universe e a tutti i fan di William Regal, come l'azienda per cui sta lavorando attualmente, ovvero Impact Wrestling, abbia offerto un nuovo lavoro all'ex lottatore inglese, appena saputo del licenziamento dello stesso dalla WWE.
Nel suo intervento, Dreamer ha infatti affermato:

"Se state cercando un manager, posso dire, i New York Giants hanno il loro GM che si sta rititrando e allora sarà l'head coach che prenderanno.

Tutti quanti ci associano a quel personaggio. Triple H non è più in carica e tutti quelli che erano con lui non ci sono più. L'unico ragazzo rimasto è Shawn (Michaels), ma Shawn è un ragazzo di Vince prima ancora di esserlo di Triple H.

Regal, al momento in cui l'ho sentito l'ultima volta, era appena stato rilasciato, gli ho mandato un messaggio e gli ho detto 'Se vuoi diventare un commentatore per Impact o se vuoi fare da General Manager, basta che me lo fai sapere' Avrà sicuramente qualcosa quando sceglierà cosa fare" .