WWE: Torna l’Elimination Chamber Match questa volta in Arabia Saudita



by   |  LETTURE 1158

WWE: Torna l’Elimination Chamber Match questa volta in Arabia Saudita

Il noto sito Fightful ha fatto sapere, attraverso il suo giornalista Sean Ross Sapp, che l’Elimination Chamber Match tornerà sulle scene della WWE molto presto. In particolare il giornalista ha scritto due Tweet collegati all’articolo.

“L’Elimination Chamber Match è in programma per un ritorno, secondo quanto appreso da Fightful Select.” E poco sotto ha scritto: “Per quelli che si stanno chiedendo “quando se n’è andato?” Lo show non era nel programma annunciato e il ppv in Arabia Saudita è stato annunciato per febbraio.”

In più sul sito sono usciti ulteriori dettagli, infatti secondo Fightful Select, la WWE sta pianificando un Elimination Chamber match in Arabia Saudita. Un pay-per-view a tema Elimination Chamber ha tradizionalmente luogo nel mese di febbraio, ma non è noto se l'evento in Arabia Saudita userà il titolo “Elimination Chamber". Si ritiene che la preparazione provvisoria per questo match che si terrà in Arabia Saudita sia iniziata a novembre.

In più anche se non è confermato, pare che la WWE girerà degli episodi televisivi in Arabia Saudita. 

Il ritorno in Arabia Saudita

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Andrew Zarian qualche tempo fa, la WWE dovrebbe tornare presto in Arabia Saudita per uno show: “Ho sentito che la WWE pianifica di tornare in Arabia Saudita sabato 19 febbraio.” Ancora però non è stato rivelato il nome ufficiale dell’evento e la compagnia dei McMahon deve annunciarlo ufficialmente attraverso i propri canali social o sul sito ufficiale. 

L’ultimo evento fatto in Arabia Saudita risale al 21 ottobre 2021 e si tratta di Crown Jewel, che ha sorpreso davvero tanti il WWE Universe, infatti è stato un ottimo pay-per-view che ci ha regalato match bellissimi come l’Hell in a Cell tra Seth Rollins ed Edge. In più c’è stata anche la finale del Queen’s Crown Tournament vinta da Zelina Vega, ora Queen Zelina, che ha sconfitto Doudrop.