Ric Flair senza peli sulla lingua: “La WWE e Nick Khan non hanno rispetto”



by   |  LETTURE 2027

Ric Flair senza peli sulla lingua: “La WWE e Nick Khan non hanno rispetto”

Quando Ric Flair aveva lasciato la WWE nell'agosto 2021, aveva fatto sapere ai fans che semplicemente se n’era andato per divergenze creative, affermando che lui e la WWE avevano una "visione diversa" per il suo futuro.

Inoltre aveva anche chiarito che non c'era ostilità tra lui e la WWE, anche se, per come sono andate le cose ultimamente sul suo podcast, dove ha attaccato più volte la compagnia e Becky Lynch per il nickname ‘The Man’, ora sembra il contrario. 

Commentando il suo rilascio sul suo podcast Wooooo Nation Uncensored, Flair ha detto che il presidente della WWE Nick Khan lo aveva sepolto e ha reso la situazione personale. Inoltre ha anche attaccato la compagnia per non aver sfruttato al meglio il cognome Flair.

Le accuse di Ric Flair

"Non avevamo la stessa visione per me, e poi Nick Khan lo rende personale", ha detto il Nature Boy. "Solo perché non volevo lavorare lì e voglio fare cose come questa per poter riflettere sulla mia carriera, Nick, mi seppellisce... Ho bisogno che qualcuno me lo spieghi, come diavolo fai a prendere i Flair, prendere quel brand, e non farne un punto fisso di quella compagnia?”

Proseguendo, ha suggerito che la WWE avrebbe dovuto fare un lavoro migliore nel trattare il nome della sua famiglia, soprattutto perché a detta sua, sua figlia Charlotte, è una wrestler anche migliore di quello che era lui sul ring.

"Randy [Orton] è un wrestler di terza generazione e migliore sia di suo padre che di suo nonn. Charlotte è una wrestler di seconda generazione e migliore di me. Per me, se fossi la compagnia, abbraccerei la cosa. Questo accade solo pochissime volte.”

Sembra proprio che Ric Flair ci stia andando pesante sui commenti contro la WWE, ma la cosa sembra intrigare tantissimo i suoi fans che sono disposti ad ascoltarlo sempre e comunque. Ci sarà la possibilità di vederlo altrove, come in AEW, magari al fianco di Andrade? Dopo tutte queste dichiarazioni, non è da escludere.