WWE: Corey Graves ha il permesso di tornare sul ring?



by   |  LETTURE 735

WWE: Corey Graves ha il permesso di tornare sul ring?

Corey Graves ha scelto la strada del commento in WWE dopo che nel 2014 è stato costretto a ritirarsi dal ring per vari infortuni, ma ora sembra proprio che le cose stiano per cambiare per il fidanzato di Carmella.

Fightful Select infatti ha riportato che è stato almeno parzialmente autorizzato a partecipare ad attività fisiche. Fonti della WWE affermano che Graves ha il via libera dai medici della WWE dal 2020. Né Corey Graves né la WWE erano disposti a confermare o negare la notizia.

Corey sarà alla Rumble?

"Fightful ha saputo che il color commentator di lunga data Corey Graves ha avuto un grande cambiamento di status nel corso dell'ultimo anno. Abbiamo parlato con fonti della WWE e vicine alla situazione, che sostengono che a Graves sia stato effettivamente dato il via libera dai medici della WWE a un certo punto nel 2020, anche se la compagnia non ce lo ha confermato, quindi è in gran parte basato su discussioni dietro le quinte. 

Graves ha vinto per un breve periodo il WWE 24/7 Championship nel 2020, nonostante in precedenza fosse in una rigida lista interna "senza contatto" che l'azienda tiene. Possiamo confermare che non era più su quella lista. Abbiamo contattato sia Corey Graves che la WWE, che hanno entrambi risposto ma non hanno confermato o smentito nessuna parte di questa notizia.”

Graves sotto il tweet di una domanda sull’account ufficiale della WWE che chiedeva ai fans la WWE Superstar che avrebbe dovuto dichiararsi per la Royal Rumble, aveva risposto facendo il suo nome.

Dopo queste dichiarazioni di Fightful, i fans hanno iniziato ad invadere i social tifando per il commentatore, con la speranza di vederlo tra quei 30 uomini proprio all’interno del quadrato in occasione di uno dei Big Four. Anche se si attendono conferme dalla compagnia e da Graves in persona, siamo felici che comunque ora stia meglio e speriamo che nei limiti della sua salute e sicurezza, possa fare quello che più ama e che è meglio per lui. Non ci resta che aspettare e vedere se è tutto vero e come andrà da qui in avanti la sua carriera.