Le Bella Twins torneranno alla Royal Rumble: “Siamo felici dell’annuncio”



by   |  LETTURE 1060

Le Bella Twins torneranno alla Royal Rumble: “Siamo felici dell’annuncio”

Con un annuncio a sorpresa, la WWE, nell’ultima puntata di SmackDown, ha già annunciato numerose apparizioni clamorose per la sua Royal Rumble femminile, compresa l'ex WWE rilasciata lo scorso anno, Mickie James.

Tra i nomi però abbiamo anche quelli di Nikki e Brie Bella, le ormai famosissime Bella Twins, che non si aspettavano di essere annunciate in anticipo dalla compagnia, esattamente come Summer Rae, che ha fatto sapere al WWE Universe che il tutto doveva essere una sorpresa.

Il ritorno delle Bellas 

Parlando nel loro The Bellas Podcast, le due si sono confrontate su questa cosa, ad iniziare da Nikki che ha detto: “Ero scioccata del fatto che lo avessero annunciato perché solitamente queste sono sorprese, ma lo capisco, dal punto di vista del marketing.”

Con la sorella Brie che le ha risposto: “Dal punto di vista del business ha senso perché ora possiamo avere tutta la Bella Army lì.” Ovvero possono avere tutti i loro fan più accaniti all’evento, cosa che ovviamente fa vendere alla compagnia più biglietti.

Nikki allora poi le ha risposto: “Egoisticamente, questa è la cosa che mi ha resa felice di quello [della scelta di annunciarlo prima ndr]. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere me e te nella Rumble, quindi mi rende felice che la Bella Army lo sappia e possa venire.”

Ovviamente insieme a loro torneranno anche altre leggende, amiche delle due gemelle, e Brie ha voluto commentare così questa notizia: "È sempre divertente avere sorprese. La mia ipotesi è, ci saranno ancora sorprese, ma non ho idea. È un ritorno?

La cosa più bella della WWE e dei grandi pay-per-view come la Royal Rumble è che si può tornare per una grande notte e divertirsi. Quando ho visto che c'è Lita, anche Summer Rae. Non vedo l'ora di vedere Summer. Questo è ciò che fa la Royal Rumble, riunisce tutte queste diverse generazioni di donne e uomini per incontrarsi sul ring per una grande notte ed è per questo che è importante andare alla Royal Rumble perché potresti non vedere più molte delle nostre facce per un tempo molto lungo.”

Nikki ha poi aggiunto che i fan potrebbero vederle in giro più spesso, dicendo che hanno nel mirino i WWE Women’s Tag Team Championships. Poi ha anche proposto la possibilità di vincere la Royal Rumble e poi sfidare le campionesse per i suddetti titoli.