Johnny Gargano potrebbe tornare a breve nel mondo del pro-wrestling dopo la WWE?



by   |  LETTURE 1295

Johnny Gargano potrebbe tornare a breve nel mondo del pro-wrestling dopo la WWE?

Negli ultimi due mesi, abbiamo visto numerose Superstar abbandonare la WWE, tra cui molti volti noti anche di NXT: da Adam Cole a Bobby Fish e Kyle O'Reilly, per arrivare a Mercedes Martinez o Johnny Gargano, tutti atleti che o sono stati rilasciati dalla compagnia per i tagli di budget, o hanno atteso la fine del proprio accordo e non lo hanno voluto rinnovare, per provare invece a costruirsi un futuro differente sui ring di un'altra compagnia, come ad esempio la AEW.

Tra i tanti esclusi dal roster a colori dei McMahon, c'è stato spazio anche per Johnny Gargano, il quale è stato uno di quelli che ha atteso la fine del suo accordo per andarsene e rimanere a casa vicino alla moglie in attesa del primogenito della coppia, che dovrebbe nascere a breve, con Candice LaRae che è ovviamente assente proprio come il compagno Johnny di ring di NXT.

Johnny Gargano suggerisce un suo ritorno al wrestling sui social?

Dopo aver lasciato tutti i fan del WWE Universe col dubbio di dove andrà a lottare dopo la WWE, se proverà a tornare sui ring dei McMahon o se tornerà ad esibirsi in altre compagnie, Johnny sembra aver lasciato un indizio sulle sue pagine social in merito ad un suo ritorno abbastanza imminente nel mondo del pro-wrestling, sebbene il figlio non sia ancora nato.

Nelle ultime ore, Gargano ha infatti rilasciato il seguente messaggio sulla sua pagina Twitter:


"Sapete quando inizio a fare allenamento con le theme song di wrestling...

il prurito sta iniziando a tornare... " . A quanto pare, la lontananza dai ring della WWE o in generale la lontananza dal quadrato da pro-wrestling sembrerebbe aver riacceso in Gargano la voglia di tornare a lottare, con il suo ritorno che potrebbe essere imminente, visto che una volta nato il primogenito della coppia, molto probabilmente Gargano tornerà quasi subito in azione, bisognerà solo vedere se lo farà di nuovo sui ring della compagnia dei McMahon o se anche lui unirà le forze a tutti gli ex NXT che adesso sono apparsi sui ring della AEW, come gli stessi Bobby Fish o Kyle O'Reilly.