Cambio di titolo stanotte a Monday Night Raw per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 3808

Cambio di titolo stanotte a Monday Night Raw per la WWE - SPOILER

Era nell'aria ormai da qualche settimana e alla fine il cambio titolato è arrivato, con gli RK-Bro che hanno dovuto cedere le proprie cinture sotto gli attacchi della Alpha Academy di Otis e Chad Gable, i quali avevano dimostrato più volte di essere cappaci di battere gli ormai ex campioni di coppia a più risprese, sia in singolo che in coppia.

Questa notte, a Monday Night Raw è andata finalmente in onda la disfatta dei campioni di coppia, con la WWE che ha preferito dare la prima chance veramente importante ai due ex NXT, facendogli vincere il loro primo titolo di coppia insieme, sebbene per Gable non sia l'unica volta col titolo di coppia ai fianchi, invece per Otis sì.
Dopo settimane di feud, Randy Orton e Matt Riddle hanno dovuto cedere sotto ai colpi incessanti del massiccio Otis e del perfezionista Gable, con gli RK-Bro che cominciano a scricchiolare anche sui teleschermi di Raw, con la compagnia che potrebbe presto portarli allo split, come diversi dettagli hanno già suggerito nelle ultime settimane.

L'Alpha Academy vince i Raw Tag Team Titles

A qualche settimana dalla Royal Rumble, la WWE ha deciso di mandare in onda a Monday Night Raw un match valido per i titoli di coppia dello show di bandiera del lunedì sera della compagnia, con l'Alpha Academy che è riuscita nell'impresa di battere l'ormai leggendario Randy Orton ed il suo compagno di team, Matt Riddle.

Dopo aver portato in scena un segmento poco prima del match, nella quale Orton cercava di stipulare una strategia per la contesa, alla fine nulla ha funzionato nel match, con l'Alpha Academy che ha avuto la meglio, battendo i campioni in carica e laureandosi così per la prima volta insieme, nuovi campioni tag team del roster rosso.

Al momento non si sa cosa avrà in serbo per gli RK-Bro la compagnia di Stamford, ma è molto probabile che Randy Orton vada a compiere il suo atteso turn heel su Riddle, iniziando un feud con l'ex componente del roster di NXT, tornato nel brand a colori solo qualche giorno fa per mandare in scena un match con gli MSK.