Il campione mondiale di IMPACT sfida Roman Reigns della WWE



by   |  LETTURE 3353

Il campione mondiale di IMPACT sfida Roman Reigns della WWE

Nelle ultime ore, intorno ed in seno alla WWE non si è fatto altro che parlare di Mickie James e della sua chiamata nella Royal Rumble di fine Gennaio, con l'attuale campionessa di Impact Wresting che sarà una delle trenta donne comprese nella rissa reale del primo Big Four della federazione di Stamford.

Tale annuncio risulta essere letteralmente storico per la WWE di Vince McMahon, la quale non aveva mai portato live nè menzionato un atleta al di fuori del roster attuale della compagnia, soprattutto qualora fosse in quel momento in azione sui ring di altre compagnie rivali, mentre invece adesso viene addirittura invitata all'azione una campionessa di una compagnia molto vicina, ma rivale.
Tutto ciò ha ovviamente fatto scatenare i fan del WWE Universe, con una novità così grande arrivata come un fulmine a ciel sereno senza che la WWE nè la sua dirigenza facessero pensare a nulla del genere.

Al momento, quindi, la politica interna sarebbe decisamente cambiata rispetto a quella degli ultimi anni, con la quale i wrestler WWE non potevano nemmeno parlare degli atleti ex WWE molto apertamente on-screen o sui vari social, se non con il lasciapassare della compagnia.

Moose sfida Roman Reigns con la "Forbidden Door" aperta

Se un'atleta di IMPACT Wrestling è già passata sui ring della WWE, con Mickie James che prenderà parte alla Royal Rumble, nonostante detenga al momento la cintura più importante della federazione rivale della compagnia di Stamford, ce n'è un altro molto importante che ha già fatto partire le menti dei fan del WWE Universe e non solo: Moose.
L'attuale campione mondiale di Impact, infatti, avrebbe preso subito la palla al balzo per andare a sfidare uno dei wrestler più importanti e più famosi del momento, con il Tribal Chief della compagnia di Stamford che è stato subito messo nel mirino dal campione della compagnia rivale.

In uno dei suoi ultimi tweet, Mosse ha infatti scritto:


"Io rivendico di essere il Dio del Wrestling.

Lui rivendica di essere l'Head of the Table. Con queste chiacchiere della Forbidden Door... chissà se... @RomanReigns" .