Kurt Angle: "Sarebbe fantastico diventare il manager di Gable Steveson"



by   |  LETTURE 1109

Kurt Angle: "Sarebbe fantastico diventare il manager di Gable Steveson"

Gable Steveson ha fatto sporadiche apparizioni agli eventi della WWE negli ultimi mesi, ma deve ancora disputare il suo primo match ufficiale. Il 21enne ha firmato un contratto con la federazione di Stamford lo scorso settembre ed è stato inserito nel roster di Raw durante il Draft 2021.

Secondo alcune autorevoli indiscrezioni, la medaglia d’oro olimpica dovrebbe fare il suo esordio a Wrestlemania 38. Nel frattempo, Steveson è stato visto in prima fila in occasione del pay-per-view ‘Day 1’, oltre ad essersi fatto fotografare insieme al nuovo WWE Champion Brock Lesnar.

Gable ha ricevuto diversi attestati di stima nelle ultime settimane e farà tutto il possibile per non deludere le aspettative. Steveson è stato spesso paragonato a Kurt Angle, avendo avuto una traiettoria molto simile a quella dell’ex campione dei pesi massimi.

La giovane star di Raw ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo ed è stata poi reclutata dalla WWE, proprio come successe ad Angle più di 20 anni fa. Nel corso di una sessione di domande e risposte, Kurt si è espresso sulla possibilità di diventare il nuovo manager di Steveson in futuro.

Kurt Angle su Gable Steveson

“Se ci fosse la possibilità di diventare il nuovo manager di Gable Steveson, non mi tirerei certo indietro” – ha confessato Angle. “Credo di avere tutte le carte in regola per ricoprire un simile ruolo.

Essendo stato lontano dal wrestling negli ultimi anni, soprattutto durante il periodo della pandemia, sono incappato in diversi problemi fisici. Un sacco di infortuni sono stati causati dalla mia lunga inattività. Mi piacerebbe tantissimo rimettermi in gioco.

Gestire Steveson sarebbe l’ideale, ma non so se mi chiameranno presto. Ha bisogno di un altro po’ di allenamento prima di poter esordire in TV” – ha aggiunto l’ex campione WWE. Kurt ha svelato le sue attuali condizioni fisiche: “Sto pagando il prezzo di 40 anni di wrestling.

Il mio collo, la mia schiena e le mie ginocchia non sono in condizioni ottimali. Sono andato dal medico e mi ha detto che è necessaria un’operazione ad entrambe le ginocchia. Dovrò fare anche un intervento di fusione al collo”.

Kurt Angle