Esperto WWE rivela: "Ecco chi potrebbe essere prossimo sfidante di Roman Reigns"



by   |  LETTURE 3269

Esperto WWE rivela: "Ecco chi potrebbe essere prossimo sfidante di Roman Reigns"

Sono ormai mesi che la WWE porta avanti la grande faida che sta caratterizzando non solo il roster di Friday Night Smackdown ma di tutta la WWE tra il Tribal Chief ed Universal Champion Roman Reigns e The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Dal ritorno di quest'ultimo a SummerSlam i due hanno monopolizzato l'attenzione del WWE Universe e sono in tanti a chiedersi cosa accadrà quando questa faida finirà. Un ulteriore elemento di attenzione e caratterizzazione della faida è stato dato senza dubbio dal Mad Genius della WWE Paul Heyman che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso riguardo un eventuale possibile tradimento.

Il recente licenziamento da parte di Roman Reigns sembra aver dato una svolta alla faida e c'è chi discute riguardo una chiusura a breve, magari già nel prossimo Pay per View di Day 1 della storyline.

Le parole di Bill Apter su Roman Reigns e gli avversari

Non è ancora certo ma ora il WWE Universe si domanda: dopo che Roman Reigns ha battuto gente come Edge, Daniel Bryan, John Cena e Brock Lesnar, in caso di vittoria e probabile nuovo successo del Tribal Chief, chi potrebbe essere un avversario credibile per Roman Reigns?
Ne ha parlato Bill Apter nel corso di Smack Talk d Sportkeeda Wrestling con Dutch Mantell e SPIII.

Ecco le sue parole:

"Stiamo tutti ignorando una cosa. Prima di tutto Paul Heyman ha detto che non sarebbw tornato a NXT per trovare nuove leve da formare, ma penso che forse lo farà e cercherà di trovare un nuovo wrestler in cui credere.

Sopratutto però non dobbiamo dimenticare la storia di Roman Reigns e Seth Rollins. Forse quest'ultimo non è un Main Eventer totale ma tra i due c'è quell'amicizia antica dello Shield che potresti trasformare in una rivalità, uno scontro che potrebbe diventare storico ed epico"

Attualmente Roman Reigns e Seth Rollins sono però in marchi diversi e bisognerebbe trovare una soluzione per portare i due ad uno scontro: "Alla fine per trovare un altro avversario e di livello di Reigns potrebbero trovare un modo per traferire Rollins a Smackdown. In fondo fanno sempre quello che vogliono"