Ex writer WWE: "John Morrison è in una pausa per riprendersi dai danni della WWE"



by   |  LETTURE 7346

Ex writer WWE: "John Morrison è in una pausa per riprendersi dai danni della WWE"

Nell'anno che si sta chiudendo a breve, proprio come in tutti i 365 giorni del 2020, la WWE ha voluto licenziare diversi grandi personaggi dei suoi roster, da atleti di fama mondiale del main event di Raw e Smackdown, come Braun Strowman, Bray Wyatt, Samoa Joe (poi ripreso in extremis da Triple H) o personaggi secondari ma comunque di grande rilievo come Rusev, Murphy, Nia Jax e molti altri.

Tutto questo perché la WWE ha affrontato come moltissime altre compagnie di pro-wrestling del globo un contraccolpo molto grosso dovuto alla pandemia mondiale da covid-19, con gli introiti che sono di colpo più che dimezzati, avendo portato in scena solo show a porte chiuse, senza pubblico pagante e senza nessuno che andasse a comprare nulla negli stand del merchandising presso le arene, ma solo sullo shop online.
Tra i tanti rilasciati per "problemi di budget", è rientrato anche John Morrison, il quale tornerà a chiamarsi Johnny Mundo in uno dei prossimi eventi della AAA, in Messico, dopo la fine della sua clausola di non competizione con la WWE nel 2022, con l'atleta che fino ad allora sarà in un momento di riposo forzato dalle competizioni, dettato prettamente da un fattore legale.

Vince Russo e la sua idea sulla situazione di John Morrison

Mentre era intervenuto ai microfoni del The Bro Show, l'ex writer di WCW e WWE, Vince Russo, ha voluto parlare della situazione di John Morrison e altri atleti licenziati, con lo stesso writer storico del mondo del pro-wrestling che ha affermato:

" 'Lui avrebbe dovuto brillare decisamente di più, come in Lucha Undeground.

E' semplicemente meglio così, per lui, avere un po' di tempo libero adesso. Ancora una volta, i talenti riescono a tornare al top, se ne hanno l'opportunità' ha detto DDP. Io penso che lui abbia bisogno adesso di prendersi un break.

Gli hanno fatto un sacco di danni lì in WWE. Lui è tutto quello che ha detto DDP e si è costruito un altro nome nel suo roster ed è decisamente più speciale di quello per cui gli hanno invece dato credito in WWE. Ha decisamente bisogno di un po' di tempo per uscire fuori daquesta situazione dopo tutto questo" .