Paul Heyman sarà grande protagonista di un angle a Wrestlemania 38? Gli indizi



by   |  LETTURE 4246

Paul Heyman sarà grande protagonista di un angle a Wrestlemania 38? Gli indizi

La storyline su cui la WWE si sta impegando notevolemente di più negli ultimi mesi, è sicuramente quella che coinvolge il WWE Universal Champion, Roman Reigns, autodefinitosi ed incoronatosi Tribal Chief della compagnia e di Friday Night Smackdown, attualmente in faida con il leggendario Brock Lesnar.

Dopo aver messo KO l'altro leggendario atleta WWE, John Cena, in quel di Summerslam, con il leader della Chain Gang che ha lasciato di nuovo la compagnia dopo la sua debacle nel Big Four estivo, The Beast ha pensato bene di tornare sui ring della compagnia di Stamford dopo oltre un anno di stop dalle attività in-ring coi McMahon.
Dopo un lungo stint al fianco di Roman Reigns, però, Paul Heyman, (altro grandissimo protagonista della faida), si è visto attaccare dopo essere stato licenziato dallo stesso Roman Regns nell'ultimo episodio dello show blu targato WWE, con Heyman che ha voluto anche sottolineare diversi aspetti non ancora noti ai fan questa notte, a Smackdown.
A quanto pare, Heyman potrebbe essere l'importantissimo ago della bilancia che continuerà a vedere Roman Reigns e Brock Lesnar sfidarsi nei prossimi mesi, con il contributo del Mad Genius che sarà come sempre fondamentale.

Paul Heyman sarà uno degli assoluti protagonisti di Wrestlemania 38

Come riportato nelle ultime ore dal noto giornalista Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE stia pianificando qualcosa di veramente serio in merito al suo manager storico, con il noto redattore di news d'oltreoceano che ha infatti affermato:

"Ci sono differenti modi in cui potrebbe andare questa storia, inclusa una vittoria titolata per Lesnar che costruisca un rematch a Wrestlemania, o Lesnar che vince qualcosa e fa in modo che Heyman stia al suo fianco fino al doppio gioco del manager nei suoi confronti.

L'idea dovrebbe essere quella di costruire il miglior match possibile per Wrestlemania. Potrebbero addirittura aver pensato di tenersi il doppio-gioco con tanto di tradimento di Heyman e Lesnar proprio per Wrestlemania" .