Smackdown: grandi aggiornamenti sulla situazione di Paul Heyman in WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 4768

Smackdown: grandi aggiornamenti sulla situazione di Paul Heyman in WWE - SPOILER

Nel penultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto il Tribal Chief della compagnia di Stamford, Roman Reigns, andare ad attaccare in maniera violentissima il suo ex consigliere personale, Paul Heyman, con il campione Universale dello show blu che lo ha prima colpito con il suo Superman Punch, per poi tentare di finirlo con una con-chair-to, proprio sul ring dello show di punta del venerdì sera della WWE.

Ad arrivare a salvare il Mad Genius, è arrivato però fortunatamente Brock Lesnar, il quale in quattro e quattr'otto, ha fatto piazza pulita del ring, mettendo al tappeto sia gli Usos che il campione Universale a suon di F-5.

A quanto pare, Brock Lesnar potrebbe essere tornato al fianco del suo storico manager, anche se ultimamente questa cosa sembra non essersi capita fino in fondo, con Heyman che non si capiva che tipo di gioco stesse facendo, al fianco del campione dei pesi massimi dello show blu.

Paul Heyman suggerisce la fine della sua carriera in WWE

Questa notte, nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda sui teleschermi della FOX, la WWE Ha mandato avanti la storyline tra Reigns, Lesnar ed Heyman, con lo stesso ex General Manager dello show blu che ha infatti svolto un promo al microfono, nella quale parlava a caldo di quanto successo la scorsa settimana, con il Tribal Chief dello show blu.
Mentre veniva intervistato da Kayla Braxton, il Mad Genius ha così espresso il suo pensiero questa notte, dicendo:

"Il mio compito era quello di dire queste scomode verità.

Roman aveva bisogno di essere protetto da Brock Lesnar. Ho sempre messo ogni briciolo del mio cuore e della mia anima ed il mio spirito nel servire come Consigliere Speciale il Tribal Chief Roman Reigns perché io credo in Roman Reigns.

Senza questo, magari è tempo per me di riconoscere il fatto che la mi carriera in WWE sia pressochè finita" . Nella sua intervista, Heyman ha anche confermato come non si sposterà mai ad NXT per ricominciare, nè come lascerà il main roster per dedicarsi ad altro, ovviamente tutto in chiave kayfabe, con il Mad Genius che sta così portando in scena nuovi sviluppi della faida Reigns-Lesnar, la quale è tutto tranne che finita.