Vince Russo: "La storyline di AJ Styles in WWE non rappresenta niente"



by   |  LETTURE 1824

Vince Russo: "La storyline di AJ Styles in WWE non rappresenta niente"

Nelle ultime settimane a Monday Night Raw abbiamo visto diversi cambiamenti, come un po' in tutti i roster della WWE, da NXT che ha visto la nascita della sua nuova era, con NXT 2.0 o Friday Night Smackdown,che ha visto il suo Tribal Chief andare a tradire il consigliere che gli era stato al fianco per un anno intero, Paul Heyman.

Uno dei più grandi cambiamenti che abbiamo visto proprio nell'ultimo episodio dello show rosso, è stato lo split tra AJ Styles e Omos, con i due ex campioni di coppia dello show di bandiera della WWE che sono finalmente arrivati ad una conclusione del loro gemellaggio, con Omos che ha minacciato l'ex WWE Champion, dopo che quest'ultimo lo aveva attaccato dopo la sconfitta contro i Mysterios.

Vince Russo attacca senza pietà la storyline di AJ Styles

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del podcast Legion of Doom, lo storico writer di WCW e WWF, Vince Russo, ha voluto sparare a zero come al solito sul prodotto targato WWE, con il noto nome del mondo del pro-wrestling mondiale che questa volta se l'è presa con AJ Styles e la sua gestione della storyline che lo vede coinvolto con Omos sui ring di Raw.

Nel suo intervento, Russo ha detto:

"Odio dirlo, ma è così che vanno le cose, non c'è abbastanza materiale per costruire nulla o comunque nulla di interessante. Non ci sono abbastanza elementi per una storia; non c'è abbastanza coinvolgimento per interessare a qualcuno.

Deve significare qualcosa. Non è colpa d AJ Styles nè di Omos. Ma devo chiedervelo. Cosa hanno fatto in questa relazione per farmi interessare alla loro rottura? Non c'è un legame emozionale per interessare a nessuno.

Okay, quindi noi facciamo così e la prossima settimana ci sarà il match. Cosa?" . A quanto pare, diversi componenti del WWE Universe sarebbero d'accordo con Vince Russo, con il writer che secondo molti avrebbe colto il punto delle ultime storyline della WWE che sarebbero troppo frettolose e senza costruzione, con gli ultimi lavori del creative team che non sarebbero neanche lontanamente puntigliosi e precisi come quelli di diversi anni fa.