Jim Cornette: "Vince McMahon sta sfruttando Austin Theory per i suoi scopi"



by   |  LETTURE 1726

Jim Cornette: "Vince McMahon sta sfruttando Austin Theory per i suoi scopi"

Durante le ultime settimane, abbiamo assistito a numerose interazioni fra Vince McMahon e Austin Theory nel backstage. Dopo aver trascorso parecchio tempo al fianco del Chairman, l’attuale stella di Raw sente di aver effettuato un ulteriore salto di qualità.

“Nel momento in cui ho rubato quell’uovo da cento milioni di dollari, il mio status è totalmente cambiato. Vince McMahon non mi avrebbe mai dato tutti questi consigli se non avessi fatto quello che tutti sanno.

Penso che ogni cosa accada per una ragione ben precisa. Non sto suggerendo a nessuno di rubare un uovo da cento milioni di dollari, ma questo espediente ha funzionato per me. Sto ricevendo un sacco di lezioni e di insegnamenti da Vince” – ha spiegato Theory ai microfoni di ‘The Mirror UK’.

Nel corso dell’ultima edizione del suo podcast, Jim Cornette ha espresso la sua sincera opinione sulla storyline che vede protagonisti Vince McMahon e Austin Theory.

Jim Cornette su Vince McMahon

“Il mio parere è che tutta questa storia sia diretta a far risplendere Vince McMahon.

Era da tanto tempo che non lo vedevamo in televisione e l’obiettivo è riportarlo in auge. Austin Theory sta facendo tutto il possibile con il materiale che gli è stato messo a disposizione. Si mette seduto lì e si adegua ai comportamenti di Vince” – ha analizzato Cornette.

La WWE sta faticando più del previsto a vendere i biglietti per WrestleMania 38, tanto da aver lanciato un’offerta speciale nei giorni scorsi. “Il problema di riempire lo stesso stadio per due notti consecutive non è legato alla città.

Troveranno 200.000 persone disposte a pagare il biglietto per due serate di fila? Non sarebbe facile nemmeno se WrestleMania 38 si svolgesse a New York, Los Angeles o Hong Kong. Forse i Rolling Stones potrebbero riuscirci” – ha spiegato Jim.

Cornette ha infine escluso che The Rock possa acquistare la WWE: “È circolata questa voce soltanto perché The Rock è andato a cena con il suo amico Nick Khan. Non mi interessa quanto sia ricca una star di Hollywood, non è quello il punto. The Rock non userà mai gran parte del suo denaro per acquistare una compagnia di wrestling”.