WWE: atleta di NXT smentisce categoricamente una relazione con una collega



by   |  LETTURE 3159

WWE: atleta di NXT smentisce categoricamente una relazione con una collega

Negli ultimi mesi, alcuni dei protagonisti che sono stati più in attività sui ring e davanti alle telecamere di NXT, sono stati sicuramente i ragazzi del The Way, con la stable che si è però ben presto sfaldata, con l'uscita di scena di Candice LaRae, rimasta incinta del suo primo figlio, Austin Theory, passato a Monday Night Raw con il Draft ed infine con Johnny Gargano, ex NXT Champion che ha deciso di abbandonare la WWE alla fine del suo contratto con la compagnia dei McMahon.

L'unica rimasta della stable di NXT è quindi Indi Hartwell, la ragazza che ha avuto una relazione on-screen con Dexter Lumis, la quale va ancora in scena normalmente sui ring dello show a colori della compagnia di Stamford e la quale ha avuto alcuni sussulti nell'ultimo periodo, quando i nuovi volti del roster di NXT sono apparsi on-screen, con l'arrivo della nuova versione dello show del terzo roster WWE.

Grayson Waller smentisce la sua relazione con Indi Hartwell

Nel giorno dell'addio di Johnny Gargano ad attaccare l'ex NXT Champion, ci ha pensato Grayson Waller, nuovo arrivato ad NXT da solo qualche mese, con lo stesso atleta che nell'ultima puntata dello show avrebbe avuto a che fare anche con Indi Hartwell, unica sopravvissuta del The Way ad NXT.
Per portare avanti la storyline di uno degli heel più odiati dell'ultima ondata di assunzioni di NXT, Waller ha voluto scrivere queste parole sul suo profilo Twitter, smentendo categoricamente di avere una relazione con Indie Hartwell, ovviamente nella maniera più sgarbata e odiosa possibile:


"Recentemente ho visto e letto alcune informazioni online e volevo solo chiarire alcune cose in merito ad esse.

Certi tweet e certe foto degli scorsi mesi hanno alimentato rumors e creato speculazioni sul fatto che io e Indi Hartwell potremmo frequentarci.
Nonostante i vostri continui tentativi, posso ufficialmente confermare che io e Indi NON CI STIAMO FREQUENTANDO.

Ho degli standard e non arrivano negli USA per uscire con una rozza Australiana. Apprezzerei veramente che tutti quanti rispettassero la mia privacy in questo momento.
- La Leggenda di NXT Grayson Waller
" .