Nuovo Guinness World Record per un'atleta WWE dopo lo storico primato già raggiunto



by   |  LETTURE 1165

Nuovo Guinness World Record per un'atleta WWE dopo lo storico primato già raggiunto

Nel corso della storia della WWE, ci sono stati migliaia e migliaia di record per i talenti più disparati, dall'atleta di un ring di pro-wrestling più pesante del mondo all'atleta che ha lottato per più match consecutivi nello stesso ppv, fiino ad arrivare a colui che ha avuto una delle streak vittoriose più lunghe di tutta la storia di Wrestlemania.

In tutti questi casi, però, non si è sempre trattato di veri e propri record mondiali indiscussi, con il Guinness World Record che ultimamente ne ha invece riscontrati abbastanza sui ring della WWE, come ad esempio quello con cui ha insignito sia Randy Orton che Natalya, con i due che sono diventati le Superstar con più presenze nei ppv della WWE, dell'intera storia della federazione.
Natalya, in realtà, aveva riscontrato anche un altro record indscusso, ovvero il numero più alto di match disputati sui ring della WWE in generale.

Natalya entra ancora nel Guinness World Record con la WWE

Se quei due record ancora non bastavano, adesso ce n'è un terzo che ha il nome di Natalya impresso sopra, con la ragazza di origini canadesi che è stata colei che ha vinto più match in totale nella sua carriera, rispetto a qualsasi altra atleta dei McMahon, assestandosi sulle 641 vittorie.

A dare la notizia è stata la stessa pagina ufficiale dei Guiness, con il seguente post:


"Lei ha fatto più apparizioni nei ppv ed ha avuto più match per una donna nella storia della WWE...
Adesso , possiamo confermare anche che Natalya è la donna con più vittorie in WWE della storia con 641 vittorie al Novembre 2021
" .

A fare eco alle parole dei Guinness, ci ha pensato la stessa Natalya, che ha scritto:


"Volevate sapere quanto singolare e speciale fossi? Neanche The Rock, Steve Austin o John Cena sono riusciti ad avere il record sul numero di vittorie FEMMINILI della storia della WWE!!! " .