Johnny Gargano: "Ho deciso di lasciare la WWE un anno fa"



by   |  LETTURE 2481

Johnny Gargano: "Ho deciso di lasciare la WWE un anno fa"

Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, parecchi volti noti di NXT e della WWE in generale hanno lasciato la barca dei McMahon, tra chi ha atteso la fine del proprio contratto per svincolarsi dalla WWE e dai suoi impegni e chi invece è stato proprio licenziato dalla compagnia di Stamford, per essere rientrato in un taglio di budget dietro cui si nasconde la compagnia numero uno del mondo del pro-wrestling da ormai due anni.

Tra i tanti esclusi dai roster, è rientrato anche Johnny Gargano, che come i colleghi Adam Cole e Kyle O'Reilly ha atteso la fine del suo accordo con la WWE per non rinnovare il contratto e diventare a tutti gli effetti un free agent.

Se O'Reilly e Cole hanno già trovato un posto sui ring della AEW, per quanto riguarda Gargano, l'ex NXT Champion ha voluto prendersi un periodo di stop, visto che a Febbraio nascerà il suo primogenito e quello della compagna Candice LaRae, con la decisione di lasciare la WWE che a quanto pare era stata presa da Johnny Wrestling ormai un anno fa.

Johnny Gargano e l'idea ragionata di lasciare la WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Iron-On Wrestling con Gregory Iron, Johnny ha infatti voluto raccontare:

"Mi sono sentito veramente completo.

Mi sono sentito completo in questo anno appena passato. Questa non è stata una decisione che è venuta fuori dal nulla. Questa è stata una decisione che ho preso un anno fa. Fortunatamente, ha funzionato e si è combinata col fatto che io e Candice stiamo per avere un bambino.

Il bambino ha finalmente realizzato la mia decisione di quello che volevo fare e di come avrei potuto prendere questo tempo libero. Sono un ragazzo che si è trovato sempre a suo agio ed ha amato come non mai NXT, la porta è ancora aperta, potrei tornare in qualunque momenti volessi.

La WWE in generale, sarebbe il posto in cui potrei tornare in qualsiasi momento" . Dopo un'uscita di scena inaspettata dal pubblico del WWE Universe, Johnny Gargano ha così spiegato il suo addio (momentaneo) alla WWE e al wresting in generale, con i prossimi mesi che saranno totalmente dedicati alla famiglia e con il futuro che non è ancora scritto, che potrebbe essere ancora ad NXT, come nel main roster WWE, come in un altro lido ancora sconosciuto, con AEW e IMPACT Wrestling che rimangono alla finestra a guardare, per il momento.