WWE, si pensa ad un clamoroso rematch per Brock Lesnar

Il wrestler potrebbe essere protagonista di una nuova faida

by Mario Tramo
SHARE
WWE, si pensa ad un clamoroso rematch per Brock Lesnar

La WWE è al lavoro già da adesso per programmare un grande match nelle prossime settimane. Sono ormai alcuni mesi che è tornato nel Main Roster, esattamente ha fatto la sua comparsa a SummerSlam al termine del match tra John Cena e Roman Reigns e da quel momento ha intrapreso una faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns con l'agente e Mad Genius della WWE Paul Heyman come interessante punto di riferimento.

The Beast Incarnate è ormai diventato nuovamente un punto fermo della compagnia e il 1 Gennaio 2022, nel Pay per View di Day 1, affronterà il Tribal Chief in un match valido per l'Universal Championship in un nuovo match.

I due so sono già affrontati in un incontro in Arabia Saudita a Crown Jewel e Reigns ha avuto la meglio grazie all'aiuto del resto della Bloodline, ovvero dei suoi due cugini Jey e Jimmy Uso. Adesso ci sarà la resa dei conti tra i due.

La WWE si tiene avanti per il futuro

Attraverso i propri canali la WWE ha pubblicizzato in match al Supershow al TD Garden di Boston che si terrà il prossimo 2022. In questo incomtro l'ex WWE Champion Drew McIntyre affronterà il vincitore dell'incontro tra Brock Lesnar e Roman Reigns a Day 1 per, ovviamente, il titolo di Universal Championship.
Ciò significa che al Supershow potrebbe esserci un match per il titolo tra Brock Lesnar e Drew McIntyre, ovviamente se The Beast Incarnate avrà la meglio a Day 1.

Questo eventuale incontro incuriosisce molto il WWE Universe in quanto fu proprio The Scottish Psychopath a mettere fine all'ultimo regno di Lesnar da campione, in occasione di Wrestlemania 36.

Inoltre la WWE ha pubblicizzato diversi incontri che potrebbero vedere Brock Lesnar tra i protagonisti e che sono Show.

È stato annunciato il WWE Supershow del 15 Gennaio da The Fargodome a Fargo, un Supershow del 5 Febbraio a Salt Lake City ed infine un Supershow WWE del 6 Febbraio all'ExtraMile Arena di Boise.

La faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns va avanti da mesi e secondo alcuni potrebbe addirittura portarsi avanti fino a Wrestlemania 38 dove la WWE potrebbe utilizzarlo come Main Event principale.

Brock Lesnar
SHARE