La WWE è al lavoro già da adesso per programmare un grande match nelle prossime settimane. Sono ormai alcuni mesi che è tornato nel Main Roster, esattamente ha fatto la sua comparsa a SummerSlam al termine del match tra John Cena e Roman Reigns e da quel momento ha intrapreso una faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns con l'agente e Mad Genius della WWE Paul Heyman come interessante punto di riferimento.
The Beast Incarnate è ormai diventato nuovamente un punto fermo della compagnia e il 1 Gennaio 2022, nel Pay per View di Day 1, affronterà il Tribal Chief in un match valido per l'Universal Championship in un nuovo match.
I due so sono già affrontati in un incontro in Arabia Saudita a Crown Jewel e Reigns ha avuto la meglio grazie all'aiuto del resto della Bloodline, ovvero dei suoi due cugini Jey e Jimmy Uso. Adesso ci sarà la resa dei conti tra i due.
La WWE si tiene avanti per il futuro
Questo eventuale incontro incuriosisce molto il WWE Universe in quanto fu proprio The Scottish Psychopath a mettere fine all'ultimo regno di Lesnar da campione, in occasione di Wrestlemania 36.
È stato annunciato il WWE Supershow del 15 Gennaio da The Fargodome a Fargo, un Supershow del 5 Febbraio a Salt Lake City ed infine un Supershow WWE del 6 Febbraio all'ExtraMile Arena di Boise.