Vince Russo attacca la WWE per Edge: "È assurdo, lo stanno seppellendo"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2758
Sono ormai diverse settimane che la Rated-R Superstar Edge è approdato a Monday Night Raw. Il wrestler canadese sembra ormai star intraprendendo una faida contro The Miz, come notato nell'ultimo episodio dello show rosso.
Edge ha invitato al suo 'Cutting Edge' Maryse come ospite, i due hanno parlato inizialmente amabilmente, poi la moglie di The Miz ha iniziato a lamentarsi del rapporto di coppia con il marito ed ad un certo punto Edge ha capito che si trattava solo di una trappola intimando alla donna di andare via.
Troppo tardi però, visto che, nonostante se ne sia accorto, Edge è stato attaccato da The Miz che lo ha mandato al tappeto con la sua Skull Crushing Finale. Praticamente A-Lister ha sfruttato la moglie ed i due hanno concluso baciandosi al termine del segmento sul corpo esanime del wrestler.
Le parole di Vince Russo su Edge
Russo infatti ha affermato che gli è sembrato insolito che Edge ha compreso il diabolico piano di Edge e di sua moglie ma alla fine è uscito a pezzi dallo scontro, una situazione che lo ha quasi ridicolizzato:
Non ho mai visto in vita mia una cosa del genere. E stiamo parlando di un wrestler come Edge, non dell'ultimo arrivato. Hanno fatto sembrare Edge uno stupido e davvero non ho capito ciò".