WWE, Kevin Owens svela i suoi sogni ed obiettivi per il futuro

Parla cosi il wrestler fresco di rinnovo con la WWE

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Kevin Owens svela i suoi sogni ed obiettivi per il futuro

Dopo settimane di attesa e di rumors sul suo futuro pochi giorni fa è stato annunciato il rinnovo del contratto in WWE della superstar Kevin Owens. I fan del WWE Universe erano in fervente attesa per questa notizia e c'era curiosità per capire se il Prizefighter avrebbe prolungato la sua permanenza nella compagnia di Vince McMahon.

Alla fine la scelta è stata quella sulla carta meno scontata e nel corso di un'intervista ai microfoni di Pat Laprade e Kevin Raphael sul podcast Anti-Pods de la Lutte, Owens ha svelato quali potrebbero essere i suoi prossimi obiettivi in WWE e quali sono i suoi principali desideri.

Kevin Owens ed i suoi obiettivi futuri

Owens sarà impegnato prossimamente, nel Pay per View WWE di Day 1, in un Fatal-4 Way Match con Seth Rollins, Bobby Lashley ed il WWE Champion Big E. Nel corso dell'intervista il forte e carismatico wrestler ha dichiarato:
"Certo, penso che mi piacerebbe molto diventare WWE Champion ma non solo.

Vorrei vincere i titoli di Tag Team Champion insieme a Sami Zayn, voglio dire, che io e Sami vinciamo il titolo di Tag Team Champion, penso sia scritto nelle stelle. Negli ultimi mesi ho pensato tanto ed ho capito che gran parte della mia soddisfazione in questo mondo non viene dal Wrestling, ma dal vederd gli altri lottare.

Mi capita che qualcuno mi chiede consigli, io gliele do uno, loro lo provano e funziona davvero, o magari quando sono di aiuto in altri modi ad altri wrestler, questa cosa mi dà davvero tanta soddisfazione".

Nel corso dell'intervista il wrestler ha parlato anche di quelle grandi superstar della compagnia che non ha mai lavorato, come Edge e Rey Mysterio ed a riguardo ha continuato:
"Neo prossimi anni mi piacerebbe avere sempre un ruolo importante nello show, desidero un giorno lavorare con star come Edge e Rey Mysterio e poi in futuro mi vedo come agente, perché già adesso ho sentimenti che mi avvicinano a quel settore. Comunque non mi ritirerò a breve, di questo sono abbastanza sicuro, quel giorno è ancora lontano".

Kevin Owens
SHARE