Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda lunedì notte sui teleschermi di USA Network, negli Stati Uniti, la WWE ha pensato bene di mandare in scena finalmente l'angle dello split tra il Phenomenal One Aj Styles ed il suo gigante alleato, Omos.
Dopo settimane di battibecchi, litigi e tentativi di split, quello ufficiale è arrivato davvero, dopo che la coppia di ex campioni tag team di Raw ha perso un match contro Dominik e Rey Mysterio sui ring dello show rosso, con Styles che ha pensato bene di attaccare il gigante nero, il quale con facilità lo ha schiantato al tappeto, assicurandogli che la prossima volta in cui si vedranno sul ring sarà per avere un match 1 vs 1.
Nonostante la WWE avesse dei piani per questo split già con il Draft andato in scena qualche mese fa, sia Vince Mcmahon che diversi altri componenti della dirigenza della WWE, credevano che Omos non fosse pronto per uno stint in singolo, ma dopo alcuni mesi, pare che invece la dirigenza della compagnia si sia decisa.
La WWE ha grandi piani in vista per Styles ed Omos a Raw
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito WrestleVotes, la dirigenza della compagnia di Stamford starebbe preparando grandi piani sia per l'ex WWE Champion AJ Styles, tornato in singolo dopo svariati mesi, sia per il suo ex guardaspalle, Omos.
In uno degli ultimi aggiornamenti del portale americano, i giornalisti d'oltreoceano riportano infatti:
"Se hanno separato il duo formato da Omos ed AJ Styles è perché dovevano farlo. Alcune fonti indicano come entrambe le Superstar avranno dei piani significativi per l'inizio del 2022 e vogliono far partire questi piani ben prima della Royal Rumble e di Wrestlemania, così da arrivare a questi grandi eventi già pronti" .
Al momento tra i due non è stato ancora organizzato nessun match 1 vs 1, con i due atleti che probabilmente potrebbero già andare a collidere l'uno contro l'altro a Day One, prossimo ppv della WWE che andrà in onda tra meno di due settimane, ovvero il 1° di Gennaio, davanti al pubblico di Atlanta.