Happy Corbin: "Ho saputo del mio cambio di nome dai canali social della WWE"

Nella sua ultima intervista, l'atleta dello show blu della WWE racconta della notifica del suo cambio di nome, arrivata dopo averlo visto sui social della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Happy Corbin: "Ho saputo del mio cambio di nome dai canali social della WWE"

Negli ultimi anni la WWE ci ha abituati a veder cambiare molti nomi dei suoi atleti, da quelli che sono stati tagliati a quelli che hanno ricevuto un nomignolo (vedi Doudrop), a quelli che invece hanno ricevuto un vero e proprio cambio drastico, con tanto di gimmick nuova e di ring-attire nuovo, come ad esempio la Retribution al completo o Nikki ASH, la quale va ancora in giro vestita da super eroina sui ring della WWE.

Tra i tanti che hanno subito questi cambiamenti, nell'ultimo periodo è rientrato anche Baron Corbin, il quale è passato prima dall'essere King Corbin all'essere poi il Sad Corbin e alla fine l'Happy Corbin, con una storyline molto divertente che lo ha reso protagonista per alcune settimane dei ring di Friday Night Smackdown.

A quanto pare, però, per Happy Corbin alcuni cambiamenti sarebbero arrivati a sorpresa, come il suo cambio di nome, che l'atleta ha scoperto da solo sui social della compagnia, prima ancora che qualche addetto ai lavori glielo notificasse.

Happy Corbin ed il cambio di nome arrivato dal nulla sui social WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Out Of Character con Ryan Satin, Happy Corbin ha voluto parlare di tutti questi cambi di cui si è reso protagonista nell'ultimo anno, dicendo:

"Sinceramente non credevo che la cosa del Sad Corbin durasse a lungo come in realtà è stato.

Da quello che avevo capito, doveva essere una cosa di un paio di settimane. Avrei dovuto perdere la corona e andare un po' in depressione. La cosa è diventata molto interessante e intratteneva ed io mi sono divertito parecchio perché era esattamente il contrario di quello che avevo sempre fatto.

Penso che questo lavoro diventi meno monotono quando continui ad evolverti.
Ero un ragazzo miserabile con una camicia sudicia. La cosa peggiore era quella di non potermi tagliare barba nè capelli. Mi arrivò un messaggio intorno alle 2 di notte, in cui Vince mi disse 'Non ti radere, nè ti devi tagliare i capelli'

Dopo tre lunghe settimane, avevo i capelli alla Costanza. La parte migliore è stata andare a fare visita a scuola di mia figlia. Sono delle scuole private e mia figlia ha due anni e mezzo. Entro e non avendo barba e capelli decenti mi sono presentato con un cappello davvero ridicolo e mi sono dovuto scusare per l'aspetto orribile che avevo.

Il cambio di nome è stata assolutamente idea di Vince. Io l'ho saputo da Twitter. Loro copiarono il nome Happy Corbin e continuarono a chiamarmi così. Ed io rimasi parecchio confuso. Quindi chiesi spiegazioni e loro mi risposero 'Non sappiamo nulla di quello di cui stai parlando'

E sono sicuro che dopo sole due settimane mi dissero 'Il tuo nome adesso è Happy Corbin' Quindi Twitter l'ha saputo prima di me. Non ne avevo idea" .

SHARE