WWE, Vince Russo su una star di Raw: "È davvero un talento sprecato"



by   |  LETTURE 3278

WWE, Vince Russo su una star di Raw: "È davvero un talento sprecato"

È andato in scena questa notte un nuovo episodio di Monday Night Raw, il penultimo di questo 2021 con la WWE ancora in costruzione per il Pay per View di Day 1. Come di consueto l'ex membro del team creativo di Raw Vince Russo ha parlato di ciò che è successo nello show rosso e stavolta ha parlato dell'ex campionessa WWE Rhea Ripley, superstar forse anche troppo sottovalutata dal WWE Universe e dagli addetti ai lavori.

Nel corso di Legion or Raw Russo ha parlato cosi riguardo alla talentuosa wrestler: "Rhea Ripley potrebbe essere il talento più sprecato all'interno del roster principale, su lei forse vedo solo un particolare difetto in quanto tende a telegrafare (in maniera stilografica) eccessivamente le sue mosse.

Lei è eccezionale, ma c'è una cosa su cui devo lavorare però è quello che fa. Lui telegrafa tutto, ma si prepara troppo presto con le sue mosse. Certo che è davvero forte, mi dispiace per come è gestita, penso sia totalmente sprecata e gestita in maniera errato in WWE".

Le ultime su Rhea Ripley in WWE

Nel corso dell'ultimo episodio di Raw Rhea ha vinto un match contro Queen Zelina Vega, uno scontro equilibrato che ha visto la wrestler ex NXT in controllo e vincere grazie alla Ripside.

Rhea Ripley ha fatto il debutto nel Main Roster a Marzo di questo anno e la WWE ha puntato molto su di lei, la superstar australiana ha vinto il titolo in uno straordinario match a Wrestlemania 37 contro la wrestler giapponese Asuka.

Poi l'ex NXT ha perso il titolo dopo qualche mese cedendo a Charlotte Flair nel Pay per View di Money in the Bank. Successivamente la wrestler ha composto un interessante Tag Team con Nikki A.S.H e le due hanno anche vinto il titolo femminile di Tag Team, titolo che poi hanno perso nel mese di Novembre contro Queen Zelina e Carmella.

The Nightmare resta una wrestler di punta dello show rosso anche se nei tempi recenti appare in forte declino o in calo rispetto agli ultimi tempi.

Vince Russo Raw